News:

SMF - Just Installed!

Aion

Aperto da Nue, Settembre 22, 2010, 09:50:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Neuromancer

maledetti orsetti coltivatori :evil:
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

PaolOh

Beh.. stasera io e Neuromancer ci siamo trovati per prendere (delle) mazzate dagli orsetti... piano piano saliamo di livello.. anche perche' dopo che e' uscito io ho consegnato una quest che con 75L di xp mi ha fatto saltare dal livello 9 al livello 12.. lol

Ho scelto di fare l'healer healer e non l'healer cantore (mazzuola di piu' e cura di meno a giudicare dalla descrizione) cosi' se srve supporto posso dare una mano.

Vediamo se domani ho tempo di fare un altro giro :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

veroniKa

di legioni italiane ce ne sono eccome, le più famose sono i falchi neri e aion ita, ora vi cerco i linkini ai siti.

http://infiniteaionita.forumfree.it/

http://supremacy.forumfree.it/

in realtà ce ne sono veramente tante, solo che gli italiani ..mi spiace dirlo... sono un tantino (per usare un eufemismo) antipatici. e molto molto molto powerplaya XD

io sono vice capo di una legione straniera (LOOOOL), se qualcuno vuole una mano me lo fate sapere XD
ah già.
il mio PG principale si chiama Dejanira, strega, livello 37, server Lumiel, Asmodean (ovviamente), abyss rank 7 (ma sto velocemente salendo al 6 *_*). si lo so. suono powerplaya pure io XD

tutte le mie foto di aion le trovate qua:  http://www.facebook.com/album.php?aid=226846&id=560881323&l=1cb44d4145

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Neuromancer

altro shottino della femminuccia

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Nue

Gli update erano server side.
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.

Neuromancer

cerca anche un brutto tipaccio di nome Emlris :D
Ve lo presento per chi già non lo conoscesse :D

Emlris - Classe Warrior

Antiope Eales

Grazie Trilly e MadMax. Ok, per esempio io ora sto entrando. Ma comunque ho orari piuttosto variabili e conviene allora che vi cerchi io ora sapendo i vostri nick (in effetti il tizio che avevo visto io era un MadMax).
Eh, magari sarebbe carino organizzare qualcosa nell'ambito quest. Intanto io cerco di ambientarmi e godermi la grafica.:D

Mad Max

Agli esperti, ho visto che c'è un nuovo update di ieri, ma ora dobbiamo scaricae qualcosa o quelli sono solo update server side ?

Comunque su Lumiel come gia detto io sono Xeldamas e Trilly è Leija, cercateci pure!
Se ci sono Mad Max in giro su Aion non sono io, anche perchè insomma, il mio nick qui non è che sia dei più originali in fondo:P
Riguardo alla possibilità di giocare di ruolo su Aion la vedo dura, in special modo sul server di Lumiel.
Ergo la stragrande maggioranza dei giocatori sono americani e stranieri che si occupano solo di grinding selvaggio, accresce la potenza del proprio personaggio e darsi continuamente al PVP ed alle sfide contro gli altri giocatori.
Il divertimento che si ricava da questa pratica continuata è aldilà della mia compresione, ma comunque per la maggior parte dei giocatori di Aion è così.
L'impressione che mi sono fatto è chiara, se ci sono quelli che apprezzano il gdr su aion se ne stanno nascosti e in piccoli gruppi.
Anche perchè temo che con l'atmosfera che tira sul server dei giocatori di ruolo verrebbero "scherzati" biecamente:P
Tuttavia ci siamo noi che apprezziamo l'esplorazione e il seguire la storia generale del gioco. Organizzarsi per le quest è possibilissimo!

Trilly

Il comando per aprire la chat è Enter/Invio. Dal boxino che vedrai aperto sulla sinistra puoi scegliere "dove parlare" (general, legion, group, ecc.).
Il gruppo di italiani su Aion c'è...siamo noi!!!!!!!!
E' stata creata una Legion VWI :p
Se ci dici più o meno i tuoi orari ti cerchiamo noi :D

Antiope Eales

eheheeh involontariamente anche io ho trovato una somiglianza.

Ecco se vedete questa nana bianca il cui nome è Velien, sono io.
Mi è sembrato di vedere passare MadMax ma appena mi sono girata è sparito.
Scusate la domanda molto stupida,ma...ehm...come si scrive nella chat? XD
...qual è il comando per poter aprire la riga di scrittura?

Comunque mi ricorda tantissimo lineage (stessi autori, quasi quasi ci torno...).
Che voi sappiate c'è un gruppo di italiani in infiniteaion che fa magari riferimento a un forum dove si ruolano quest indipendenti e decise dai giocatori? Per esempio la cosa carina del server dove giocavo io a Lineage II era che i personaggi costituivano delle vere e proprie gilde con quest organizzate all'interno, e addirittura ogni giocatore aveva la sua pagina nel forum dove raccontava cosa era successo, le riunioni, gli eventi straordinari, tutto ruolato. Insomma gdr molto organizzato e di gruppo.

Neuromancer

tendo a farmi sempre dei PG femminili...

se non altro visto che il mio PG lo vedo sempre e comunque almeno ho una visuale migliore sullo schermo :D

PaolOh

Citazione di: 'Mad Max' pid='804' dateline='1286741187'

Pero' quelli di Aion sono un poco copioni... dopo Liv Tayler questo sembra Shwarzenegger che e' caduto nell'inchiostro blu e quando personalizzavo il PG ho visto passare una faccia che era uguale uguale a quella di Beckham

(Comunque Liv Tayler e' la migliore elfa di tutti i tempi)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

veroniKa

Citazione di: 'Mad Max' pid='804' dateline='1286741187'*alza la mano*
Aggiungo una domanda!
Ho notato che a Pandemonium, vicino all'ingresso c'è una stanza con NPC che offrono la possibilità di trasformare l'aspetto degli oggetti che portiamo, in particolar modo armature e vestiti.
Mi chiedevo se era possibile sapere bene in cosa consiste questo sistema e come funziona.

è esattamente quello che fanno, trasformano l'aspetto. attenzione. si parla solo di estetica. utilizzando oggetti droppati dai mostri e pagando si possono modificare armi e vestiti. si porta l'occorrente dall'NPC scelto e glielo si fa fare.  le stats rimangono quelle però. per modificare le armi a livello di rendimento ci si affida a manastones e alchemy, nel senso che progredendo nel gioco ... e passando ore ed ore ad "allenarsi" per aumentare le varie skill di crafting, si possono arrivare a produrre armature ed armi molto potenti. ma occorre veramente TAAAAAAAAANTA pazienza XD

in genere tra i drops utili per modificare aspetto alle armi ci sono le varie weapon flux. a seconda di colore e potenza hanno effetti diversi, tutti visibili nella finestrina di preview del "negozio" facendo CTRL e click sinistro

Mad Max

*alza la mano*
Aggiungo una domanda!
Ho notato che a Pandemonium, vicino all'ingresso c'è una stanza con NPC che offrono la possibilità di trasformare l'aspetto degli oggetti che portiamo, in particolar modo armature e vestiti.
Mi chiedevo se era possibile sapere bene in cosa consiste questo sistema e come funziona.
Un altra cartolina da Aion degna di menzione, su Aion non ci sono solo modelli!

veroniKa

C'è anche da considerare una seconda piccola differenza.
Siel è stato creato per somigliare il più possibile all'idea di gioco originale. Quindi niente iper livellamenti, niente learn automatico e una proporzione Asmo: Elyo pari ad 1:1, almeno secondo le ultime statistiche.

Lumiel è un... power server con qualche trucchetto: le exp sono maggiorate a seconda del livello, man mano che si sale se ne acquisisce di più per ovviare al meccanismo di gioco che le allunga di molto. Inoltre è più popoloso, per la maggior parte da player fissati col PvP e le istances.
Gli elyos hanno vere e proprie organizzazioni, poche elgioni ben strutturate.. mentre noi Asmo siamo ancora un pochino... come dire.. disorganizzati.

A voi la scelta XD