News:

SMF - Just Installed!

Aion

Aperto da Nue, Settembre 22, 2010, 09:50:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

veroniKa

ma che belle fotine XD

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Neuromancer

Citazione di: 'Trilly' pid='871' dateline='1287185304'
Citazione di: 'Neuromancer' pid='867' dateline='1287153454'
Citazione di: 'Antiope Eales' pid='866' dateline='1287150543'
Citazione di: 'PaolOh' pid='865' dateline='1287142226'Bella serata ieri.. fatto un po di quest in compagnia, preso un sacco di mazzate con Neuro da un mostrone ghiacciato...
Azz mi sono persa il mostrone! :(

Possiamo anche metterci d'accordo per una gruppata contro il mostrone catiFo :D

Pure ioooo! Voglio distruggerloooo!

Già fatto stasera :D

Io menavo e Paol che mi curava, dai che ti dai gliel'abbiamo fatta a seccarlo... solo che non ha lootato un cosidetto :evil:
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Trilly

Citazione di: 'Neuromancer' pid='867' dateline='1287153454'
Citazione di: 'PaolOh' pid='865' dateline='1287142226'Bella serata ieri.. fatto un po di quest in compagnia, preso un sacco di mazzate con Neuro da un mostrone ghiacciato...

Pure ioooo! Voglio distruggerloooo!

Antiope Eales

Citazione di: 'Neuromancer' pid='867' dateline='1287153454'Possiamo anche metterci d'accordo per una gruppata contro il mostrone catiFo :D

Seeeeee sangueeeee sangueeeee

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Antiope Eales

Citazione di: 'Nue' pid='859' dateline='1287081577'Che bella che e' la tua pg Antiope :)
Grazie!:D Meno male che c'è qualcuno che apprezza...:biggrin::biggrin::biggrin:
Non vi dico i sussurri che ricevo dei bimbim...mmm...minatori a causa della mia altezza visto che arrivo proprio al cavallo dei giocatori -.-

Conto di vedere presto i personaggi di Veronika e Nue!

PaolOh

bellissime foto.. la balena volante e' stata una sorpresa anche per me.. ero in alto a cercare un npc per una quest e l'ho vista passare...

Bella serata ieri.. fatto un po di quest in compagnia, preso un sacco di mazzate con Neuro da un mostrone ghiacciato (ma la prossima volta lo distruggiamo) e vinto il mio primo duello con un assassina che ha osato sfidarmi... bloccata con le root, allontanato e poi usato le combo di attacco, un paio di heal un altro blocco e finita con un thunderbolt.

Sto chierico mi sorprende sempre di piu'... e' parecchio potente almeno ai livelli bassi.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Mad Max

Qualche cartolina da Aion. Gli snapshot sono stati trattati con photoshop. Alcune sono state ispirate dalla musica:P

Journey Through the Dark

Questa una delle viste che più mi hanno colpito su Aion finora. Se siete nei dintorni della fortezza di Altgard, provate a guardare il cielo verso nord, vedrete anche voi questo enorme animale eccezionale solcare i cieli. Io l'ho chiamato la balena volante.

Nue

Che bella che e' la tua pg Antiope :)
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.

Antiope Eales

Trilly

Citazione di: 'PaolOh' pid='855' dateline='1287005082'Beh.. io quando vado in giro e vedo gli altri che si smazzuolano i mob distribuisco heal come se non mi costassero nulla....

Eh ma tu sei TU! Sei il Supremo Paol! :p
Io parlavo di gente "comune" :lol:

PaolOh

Beh.. io quando vado in giro e vedo gli altri che si smazzuolano i mob distribuisco heal come se non mi costassero nulla....

Trilly

Eppure anche in questo mondo si trovano anime pie. Tre volte su 5 o 6 che sono morta qualche passante mi ha resuscitata senza neanche aspettare un "ty" :p

Antiope Eales

-_-' se se...
al prossimo Elyos che consapevolmente incontro gli confeziono direttamente un papillon con i suoi zebedei.

PaolOh

Da quello che ha detto non ha seminato molto caos... non con gli altri..

A meno che per caos non si intenda un gruppo di persone raccolte vicino al cadavere del PG di Antiope che dicono "ohhh.. poverina..." :D