News:

SMF - Just Installed!

TO DO LIST

Aperto da Absynth, Agosto 01, 2010, 01:01:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Neuromancer

Citazione di: 'PaolOh' pid='174' dateline='1282516501'Le iconcine.. forma e dimensione secondo me sono ok.. l'azzurro online rispetto al grigio offline si distingue poco.. io andrei di verde.. almeno da una nota di colore in pui' al tutto.. non lasciamo che la board sia vivacizzata solo dai cartellini gialli o dovremo iniziare a darceli tra noi :D

fatto :D
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Neuromancer

In effetti  anche secondo me è un problema, perchè se inizi a scrivere una frase che comincia con le solite lettere ti apre sotto tutta la cronologia di messaggi inviati con quelle stesse lettere...

a me da un po' fastidio XD
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

PaolOh

Ma e' un problema? o e' una feature?

A me fa piacere vedere che cosa ha scritto l'ultimo che ha lasciato un messaggio... come d'altra parte sulla chat di secondlifeitalia... non lo vedo come un problema o non ho capito a che cosa si riferisce...

Le iconcine.. forma e dimensione secondo me sono ok.. l'azzurro online rispetto al grigio offline si distingue poco.. io andrei di verde.. almeno da una nota di colore in pui' al tutto.. non lasciamo che la board sia vivacizzata solo dai cartellini gialli o dovremo iniziare a darceli tra noi :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Neuromancer

Sto cercando di capire come si possa eliminare il problema Trilly ma per un niubbo che non conosce linguaggi di programmazione è già molto quel che faccio :lol:

Ho cambiato le iconcine di stato. Commenti ?

Trilly

Non ho letto tutto (solita chiavetta fuffa) e quindi può essere che ne avete già parlato...quando si scrive nella chattina restano in memoria le frasi inserite in precedenza, ed è una cosa mui fastidiosa :/

PaolOh

Si puo' provare.. cosi' almeno non abbiamo mille cose diverse nella grafica ed e' tutto piu' uniforme

Neuromancer

usare riducendole in dimensioni le palle dello stato dei forum ?

azzurra on
grigia off
arancione away

Neuromancer

considerate che ne servono 3 di icone....

Away

si... con questa board è possibile mettersi anche away :p

PaolOh

Una cosa simile a una spunta secondo me e' la cosa migliore... per l'offline si potrebbe anche lasciare vuoto cosi' non ci sono fraintendimenti o interpretazioni.

In alternativa un pc che va dal rosso per l'offline al verde per l'online

Absynth

HO APERTO UNA NUOVA SEZIONE, si chiama "archivio"

pensavo di usare il cestino come "memoria" di tutta la roba aperta dagli utenti e cancellata da noi, e usare l'archivio come contenitore delle cose dette fra noi in area staff, tipo discussioni su grafica risolte, bug eliminati.. così non soffochiamo nelle sezione apposite nelle quali risiederanno solo thread ancora "in corso"

se è una cavolata, levare pure, non mi offendo ^^

Absynth

eccomi!

non mi piace contraddire sempre l'admin, quindi sì, mi fan cagarissimo XD
(nel senso che come colori stonano di brutto... e soprattutto non sono immediate, bisogna focalizzarle per vedere se c'è la X o la spunta)

a sx del nick è una bella idea, così per ogni nick sono sempre allo stesso posto (mentre a dx vengono sballottate qua e là a seconda di quanto è lungo il nick)

per il resto io farei una roba moooolto soft e minimal, e la farei quadrata, alta quanto il font (per dire, come la P di Paol) perchè mi piacerebbe che fosse centrata come il nick, alla stessa altezza.

per i COLORI, non so.. direi o grigio/azzurra, o rossa/verde (offline/online)

per COME farla.. boh,
* quadratino semplice? (tipo quello dei subforum)
* rettangolino sfumato da sx a dx che va da trasparente a [colore online/offline]?
* immaginetta trasparente che segna solo il posto (offline) e diventa qualcosa da online?
* prendere spunto da qui?
http://www.google.it/images?q=status+online&um=1&hl=it&rlz=1B3GGGL_it___IT343&biw=1280&bih=610&tbs=isch:1,isz:i&source=lnt&sa=X&ei=TSJxTJnYH8KRjAfh14j7CA&ved=0CAkQpwU

fatemi sapè, e io lo faccio XD

PaolOh

A me piacciono.. se proprio dovessi fare il pignolo colorerei lo sfondo di quella offline in rosso e magari vedrei se si riescono ad allineare al nome.

Ma non sono pignolo quindi lascio che Absynth faccia le stesse richieste per conto mio :D

Neuromancer

rubate da altro forum le iconcine online offline away...

e spostate  a sx del nick

se fan cahà si cambiano :lol:

Neuromancer

PaolOh

gmt+2 a livello di board va bene... per il server.. poi ognu utente puo' essere in un fuso orario diverso :p

In teoria poi se e' spuntata la casellina dell'ora legale dovrebbe passare a gmt+1 automaticamente (sia come server che come utenti che hanno detto di essere in ora legale)