News:

SMF - Just Installed!

Re: Inquisitor Garau

Aperto da Shilani, Novembre 25, 2015, 12:05:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Shilani

Cari fanciulli dopo una serata passata a provare le più svariate posizioni, bestemmiare, e pullare a caso ho deciso di contattare un player di mia conoscenza degli "stack on eight", il quale mi ha svelato l'arcano e aperto il vaso di pandora. Vi incollo lo screen così vi rendo tutti partecipi di quello che deve essere fatto.

Quindi ricapitolando, i tank si passano i golem tauntandoli in senso orario seguendo sempre la solita direzione, senza mai muoversi. Nessuno dei tre tank deve muoversi. Il mana si drena, per dimuire i danni, bastano i rogue. Il raid deve essere posizionato ESATTAMENTE sulle intersezioni dei cerchi. Purtroppo questo boss dipende dalla bravura dei tank nel posizionamento dei cerchi. Quindi l'altra sera arrivavamo all'1 % perchè mammu tenendosi tutti i golem teneva tutti e tre i buff del golem sul raid in maniera perfetta e non prendevamo danni. Ah altra cosa i tank partono tutti stacked insieme al raid e si posizionano dopo appena si sblocca il primo golem. Bene detto questo buonanotte a domani.

Shilani

Citazione di: "Paoloh"una cosa sola... un filo piu' di tranquillità e meno nervosismo... si gioca meglio e si riesce a fare delle prove piu' produttive escludendo di volta in volta le varie possibilità.

Parole sagge,  non è un problema Wippare come ieri,  purché ci sia un ambiente tranquillo.

skansion

di solito si muore anche prima del primo golem, quindi.... drain a manetta! (inb4 tutti i rogue mm :trollface: )

e stasera se si va ad HK, dopo murdantix, DRITTI DA GARAUMORTACCISUA :rosik:

PaolOh

Citazione di: "mysti"personalmente devo dire che mi sono divertito molto ieri sera, per una volta non c'era la tattica e la pappa pronta e abbiamo dovuto arrangiarci e ingegnarci per conto nostro, e quasi eravamo arrivati alla soluzione da soli (il discorso di lady alla fine conferma tutti i nostri tentativi in definitiva). al di là del normale nervosismo per i reiterati e normalissimi wipe, andrò controcorrente e ben vengano serate così, di puro progress. il progress è sempre stato e sarà sempre wipe a nastro, con caparbietà fino al perseguimento del risultato. colgo quindi l'occasione per fare i complimenti a tutti i presenti e per ricordare a chi ormai non gioca più con noi che si è perso una gran bella serata!!!

Quoto

una cosa sola... un filo piu' di tranquillità e meno nervosismo... si gioca meglio e si riesce a fare delle prove piu' produttive escludendo di volta in volta le varie possibilità.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Kidon

Citazione di: "mysti"personalmente devo dire che mi sono divertito molto ieri sera, per una volta non c'era la tattica e la pappa pronta e abbiamo dovuto arrangiarci e ingegnarci per conto nostro, e quasi eravamo arrivati alla soluzione da soli (il discorso di lady alla fine conferma tutti i nostri tentativi in definitiva). al di là del normale nervosismo per i reiterati e normalissimi wipe, andrò controcorrente e ben vengano serate così, di puro progress. il progress è sempre stato e sarà sempre wipe a nastro, con caparbietà fino al perseguimento del risultato. colgo quindi l'occasione per fare i complimenti a tutti i presenti e per ricordare a chi ormai non gioca più con noi che si è perso una gran bella serata!!!

Non so come ringraziarti per questo intervento!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Mysti

personalmente devo dire che mi sono divertito molto ieri sera, per una volta non c'era la tattica e la pappa pronta e abbiamo dovuto arrangiarci e ingegnarci per conto nostro, e quasi eravamo arrivati alla soluzione da soli (il discorso di lady alla fine conferma tutti i nostri tentativi in definitiva). al di là del normale nervosismo per i reiterati e normalissimi wipe, andrò controcorrente e ben vengano serate così, di puro progress. il progress è sempre stato e sarà sempre wipe a nastro, con caparbietà fino al perseguimento del risultato. colgo quindi l'occasione per fare i complimenti a tutti i presenti e per ricordare a chi ormai non gioca più con noi che si è perso una gran bella serata!!!

Shilani

aggiungo che ho scritto ad un degli apotheosys ( oriaxu) il quale mi ha confermato tutto quanto detto sopra.

CitazioneRotate the golems in a circle between the 3tanks every 15sec, mana drain him, makes the fight alot easier!
If he is drained, he cannot cast  Blood Tide.

p.s EVVIVA BUUUUUUUUUUU

PaolOh

Grazie Lady

probabilmente si deve anche fare attenzione al momento in cui ci si scambiano i golem per evitare di essere scoperti nel momento in cui il boss casta il bloodtide che viene segnalato da KBM e avviene ogni 15 secondi se ricordo bene.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Boukephos

Ok... perché non riesco a concentrarmi guardando questo schizzo?