3-day Patron e Doppia Exp nel weekend

Aperto da skansion, Settembre 11, 2015, 01:58:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Citazione di: "lmollea"Il login server è lo stesso, cmq, se capisco bene, lo gestisce glyph.

Non credo, in passato quando ci sono stati problemi di login su archeage su rift andava tutto bene glyph autentica l'account ma i login server per i giochi penso siano diversi
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

lmollea

Il login server è lo stesso, cmq, se capisco bene, lo gestisce glyph.

PaolOh

Non penso, archeage patchava contemporaneamente al 1.8 e la 2.0 e riorganizzava i server.

I problemi direi che erano inevitabili.

A parte questo sono due giochi diversi con server diversi e non dovrebbero avere connessioni a parte gliph da dove vengono lanciati entrambi.

PaolOh

Citazione di: "mammuttina"ma dove sta sto patron maledetto

hanno dovuto accorciare per problemi... chi ha loggato in tempo ha i 3 giorni di patron, chi ha loggato dopo che l'hanno tolto... ciccia

http://forums.riftgame.com/general-discussions/news-announcements/470495-bonus-patron-weekend-ending-early.html#post5118156">http://forums.riftgame.com/general-disc ... ost5118156

mammuttina

skansion

Citazione di: "mammuttina"Ma parte dal momento che loggo? O se tipo loggo domenica partono i 3 giorni domenica e la exp pure ?

al momento del login
la exp parte oggi comunque, perchè non è legata all'account

conviene loggare domenica, che se ci si riesce, si beccano due casse patron :rock:

Citazione di: "Ererviss"Ma quali artefatti? Go weekly!

eretico! alla gogna! :evil:

Ererviss

mammuttina

Ma parte dal momento che loggo? O se tipo loggo domenica partono i 3 giorni domenica e la exp pure ?

skansion

loggate tra oggi (11) e domenica (13) per un bel patron pass

spammate quest pozze per gli artefatti! :pony: