Intrepid Gilded Prophecy: Uruluuk down

Aperto da PaolOh, Agosto 07, 2015, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lmollea

Quando vedo sti video sono sempre perplesso da quanti addon e barre siano necessari per giocare a rift (un po' come wow).
Io temo non potrei, perchè giocando sul portatile con 1366x768 di risoluzione massima ed il 15" non vedrei un caiser sarebbe tutto oscurato dalle barre.

Poi non so, mi sembra che il fatto che senza mod sia probabilmente o impossibile o molto difficile raidare, lo trovo ... meh.
Avendo raidato per un po' di tempo su DC Universe dove i mod non esistono e gli attacchi del boss devi imparare a capirli e schivarli, le combo le devi fare di continuo, senza macro che ti aiutano, la UI Non è il massimo ma se fai l'healer o il troller devi tenere d'occhio il team con quello che hai... ecco, mi sembra una facilitazione, anche se probabilmente non lo è affatto perchè il gioco è molto più difficile dell'altro.

Cmq gg sembrate un rullo compressore.

Korgak

cit:"korskorskorskorskors"  :asd:
Direi gg a tutti bella prova e bella esecuzione. Ogni persona ha fatto il suo, ha spinto il personaggio per quello che è e il risultato c'è stato. Complimenti a tutti.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

PaolOh

Come promesso ecco caricato un fight di 10 minuti praticamente perfetto:)

[align=center]
[/align]
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]