News:

SMF - Just Installed!

Pausa Estiva - Agosto 2015

Aperto da Zatoast, Luglio 24, 2015, 12:17:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Boukephos

perché non far prendere i cristalli a scalare?

Nelle prime fasi i dps ne prendono di piu', support e heal di meno. In modo da avere un bonus danno alto da subito, e nelle fasi successive si fa il contrario, i dps ne prendono solo 3 o 2 per refreshare gli stack

PaolOh

Citazione di: "Flam3nco"Mah come detto ieri sera l'aver mandato in ferie i piloni non so se è un bene o un male, nel senso che sicuramente avevamo meno da fare ma:

a) Si prendeva più danno
b) Ne facevamo meno

L'ipotesi B è confermata da alcuni parser che ho visto su Turtle: ad esempio in un try dei Coriolis ho visto che un loro war dps stava a 140K. Adesso va bene che sarà vestito come Gesù visto che è un parser di IGP HM ma aveva dei max hit di infestation da 820K mentre quello di Bouke è 388K e se guardate l'average durante tutto il fight all'inizio tiene più o meno il dps di Bouke poi sale e sale e sale ...
Secondo me i dps si bombano di cristalli  :look:

Al prossimo giro Bouke prende tutti i cristalli della prima fase e lo oneshotta prima che inizi la seconda :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Flam3nco

Mah come detto ieri sera l'aver mandato in ferie i piloni non so se è un bene o un male, nel senso che sicuramente avevamo meno da fare ma:

a) Si prendeva più danno
b) Ne facevamo meno

L'ipotesi B è confermata da alcuni parser che ho visto su Turtle: ad esempio in un try dei Coriolis ho visto che un loro war dps stava a 140K. Adesso va bene che sarà vestito come Gesù visto che è un parser di IGP HM ma aveva dei max hit di infestation da 820K mentre quello di Bouke è 388K e se guardate l'average durante tutto il fight all'inizio tiene più o meno il dps di Bouke poi sale e sale e sale ...
Secondo me i dps si bombano di cristalli  :look:
[align=center][/align]

PaolOh

Citazione di: "mysti"altro che senza raid, ieri sera 3/4 IGP !!!

Se... pero' il boss aveva mandato in ferie i piloni :D megabug :)

Mysti

altro che senza raid, ieri sera 3/4 IGP !!!

PaolOh

Citazione di: "Boukephos"Devo pensare a come impiegare questo mese senza raid...

Non e' senza raid, questo e' il mese in cui facciamo noi i pug :D

Boukephos

Devo pensare a come impiegare questo mese senza raid...

Mysti

Citazione di: "Paoloh"
Citazione di: "Shilani"evviva grattarsi le palle!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_ç....ma io non le ho.....e io non bevo......non mi resta che organizzare COSE hahahaha xD

[align=center][/align]

Io niente ferie.... farò ROF hard mode da solo....  :cry:

niente vieta che vediamo chi logga e si decide di sera in sera!!! personalmente ci sarò più o meno quasi sempre, salvo imprevisti, tranne la settimana di ferragosto

-apocalypse-

Citazione di: "skansion"Achievement Run!  :pony:

...e Threngar con i pug  :trollface:

In alternativa si esce   :bottle:
[align=left] tank & spank[/align]

skansion

Achievement Run!  :pony:

...e Threngar con i pug  :trollface:

PaolOh

Citazione di: "Shilani"evviva grattarsi le palle!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_ç....ma io non le ho.....e io non bevo......non mi resta che organizzare COSE hahahaha xD

[align=center][/align]

Io niente ferie.... farò ROF hard mode da solo....  :cry:

Shilani

evviva grattarsi le palle!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_ç....ma io non le ho.....e io non bevo......non mi resta che organizzare COSE hahahaha xD

Zatoast

Come accennato ieri, AGOSTO 2015 sarà UFFICIALMENTE pausa raid

Tutti saranno liberi di puggare/organizzare cose/ grattarsi le palle

io nel dubbio, bevo.  :bottle: