News:

SMF - Just Installed!

(per i nuovi) Mage monobuild :|

Aperto da Boukephos, Settembre 17, 2014, 11:31:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Flam3nco

Cancellerei ma non ne ho mezza.

Locko perchè il seguito che potrebbe avere il post non sarebbe sicuramente costruttivo come invece lo aveva impostato Bouke.

Stasera 2 chiacchere.

chiudo  :|
[align=center][/align]

Korgak

Citazione di: "Shilani"Tra le altre cose adesso vi viene detto con le buone...dopo di che semplicemente chi non ha le spec necessarie salta raid....uomo avvisato....

Perdonatemi se mi intrometto  nel vostro paradiso ma....tu chi sei per dare ultimatum e avvertimenti? C'è un cl e ci sono dei gm, pensano loro a questo, limitati a fare quello che ti compete.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Shilani

Tra le altre cose adesso vi viene detto con le buone...dopo di che semplicemente chi non ha le spec necessarie salta raid....uomo avvisato....

Aratiel

ricordo a tutti i nuovi maghi che le spec sopra indicate sono OBBLIGATORIE da avere ( almeno korgak vi direbbe così :P)
la archon/dominator nn serve per i raid piuttosto fatevi una harbinger/archon se riuscite

Boukephos

A parte i soliti noti che sanno giocare bene tutte le build del mago ma che son sempre costretti a fare i soliti ingrati e delicati ruoli molti maghi nuovi conoscono 2 build e basta e ci propinano sempre quelle.

Citazione di: "Korgak"Non ho più intezione di vedere un boss che non và giù causa dips mancante quando si è vestiti o morti alla cazzo di cane, la mancata conoscenza delle tattiche/abilità dei boss che ci riguardano o peggio ancora non conoscere la propria la classe. Qui ripeto in via definitiva che le build OBBLIGATORIE per raid sono:
61 pyro
61 lock
61 harbinger
61 necro
chloro
51 archon
pyrochon
archon/dominator

Dalla regina vorrei suggerire Warlock (che in quell'inc e' praticamente perfetto: alta mobilità, buon danno st, spread sui cristalli, top dps su due bersagli quando ci sono i due add) http://www.os-gaming.com/forum/viewtopic.php?p=26508#p26508">viewtopic.php?p=26508#p26508 e Harbinger (buona mobilità, altissimo danno st, buon danno aoe e burst aoe con EA, phantom blades e BLADEMARK per fase di movimento).