News:

SMF - Just Installed!

Standby

Aperto da Masamune, Agosto 13, 2014, 04:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Shilani

In bocca al lupo : )

Korgak

Se ricordi ti dissi anche che expare da chloro puro era come mettere le balle su un incudine e menarci sopra con una mazzetta da 5kg ripetutamente. Comunque, buona riflessione e auguri per tutto.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

PaolOh

Rift e' un gioco che ha i suoi punti di forza nella complessita' delle diverse build che sono a disposizione nel gioco e ci vuole qualche tempo per riuscire a padroneggiarle bene.
Il vantaggio e' che si possono ricoprire tutti i ruoli classici di un MMO senza dover livellare piu' personaggi e la Trion esalta questa caratteristica ritagliando degli spazi su misura per le diverse build all'interno dei raid e dei singoli boss.

Non a tutti questo piace e se nel tuo caso non sei soddisfatto fai bene a cambiare gioco... si gioca per divertirsi e non per far si che giocare diventi un lavoro :)
Se ci ripenserai hai visto che il supporto per capire come funzionano le diverse meccaniche non e' un problema se no ci risentiremo ogni tanto e magari su un altro gioco ;)

A presto
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Masamune

Ciao a tutti,
scrivo queste due righe per informare che metterò in standby per un po' di tempo la mia esperienza di gioco su RIFT, che, nonostante sia soltanto all'inizio mi ha dato modo di capire che forse non è il gioco che fa per me.
Purtroppo ho giocato molti anni con un diverso approccio mentale a dinamiche di gioco molto diverse.
Qui ho grosse difficoltà nell'utilizzo delle varie spell  alle quali dovrei seriamente abituarmi.
Curare passivamente facendo danno era una cosa alla quale non ero davvero abituato.
Motivo per il quale ho deciso di prendere una pausa per valutare se davvero questo tipo di meccanica mi soddisfa e si attaglia al mio modo di concepire l'esperienza di gioco.
Ma il fatto di rimanere impallato per più giorni sullo stesso spot di mappa con le idee molto confuse mi ha fatto pensare parecchio.
Ringrazio in ogni caso Korgak con il quale in questi giorni ho avuto occasione di scambiare due parole in Ts e Skhaily (spero di scriva cosí) che è stata veramente molto gentile nel cercare di farmi capire qualcosa di più sulle builds. (Altra cosa nella quale ho avuto ed ho tutt'ora enorme difficoltà).

Non so se mi ricollegherò frequentemente in gioco ma nel caso lo facessi avrei piacere a fare un saluto a coloro che si trovano online al momento, motivo per cui chiedo di non essere espulso se fosse possibile.

Vi ringrazio ancora e vi saluto , ma purtroppo forse questo RIFT non era il gioco per me o forse (anzi sicuramente) mi ci sono avvicinato troppo superficialmente e senza troppa pazienza.

Buon divertimento a tutti !