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Pyromancer 2.8

Aperto da Shilani, Agosto 10, 2014, 11:27:27 AM

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Aratiel

quando torno sicuramente la proverò  :rock:

Morgan

XD
Disonore su tutti xD
Cmq ottima guida x ripasso...che nn fa mai male

Korgak

Deleta pure, tanto non vieni manco col mage dopo.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Boukephos

Stamattina un pyro t1 mi ha ownato in dps in expert...  :rosik:

Korghy da stasera vengo in raid col mage :awesome:  
vado a deletare il cleric :pony:

Shilani

Allora vediamo un pò di capire insieme come funziona questa soul ribuildata.

Difficoltà: 7/10 - Media
Tipo: Ranged DPS
Mobilità: 4/10 - Povera
Necessario: SL souls (PvE), NT souls (PvP)
Sinergy Crystal: Pyromancer Crystal

Build:
-61 Pyromancer, 10 Stormcaller, 5 Harbinger (Perdendo 2 punti CM stacks)
-61 Pyromancer, 12 Stormcaller, 3 Harbinger (Mantenendo 2 punti CM stacks)
-61 Pyromancer, 12 Stormcaller, 3 Elementalist ( In caso siete dei FREE to play e non avete la soul harbinger)
-61 Pyromancer, 10 Stormcaller, 5 Arbiter In caso vogliate avventurarvi in pvp.

INTRO: La spec è stata completamente reworkata ed è abbastanza semplice da utilizzare, non ci saranno tanti tasti da premere. Quando avrete capito ed imparato ad utilizzare la rotazione correttamente, riuscirete ad ottimizzare anche i vostri movimenti per ridurli al minimo possibile. Due sono le cose fondamentali che dovrete traccare con kalert, i vostri cooldowns che devono essere SEMPRE usati appena pronti, e INTERNALIZE CHARGE del quale dovete tener d'occhio le stack di questo buff ed essere pronti a ricastarlo.

ROTAZIONE

Prima di iniziare il fight pre-castatevi Internalize Charge
1)  Priorità assoluta mantenere Internalize Charge (IC)
Sembra semplice ma è davvero molto facile non accorgersi che le stacks siano finite, quindi ogni 6 attacchi di fuoco bisogna ricastarlo prima che finisca e non preocupattevi per il global cooldown, IC è fuori dal global cooldown.

2 - Applica e mantieni Accelerant
So adesso cosa ti stai pensando: " hei non trovo la skill nella mia barra" o ancora " Ma io non la vedo!!!!" o " io non la ho ".
Malissimo vuol dire che non hai letto i tuoi talenti e hai messo i punti a caso....Ti ho beccato vero?

Comunque... Quando casti COOLDOWN automaticamente applicherai al tuo target Accelerant, che incrementerà i tuoi danni del 3%
Ricapitolando applica e mantieni Accelerant con Countdown. Tieni ben a mente che l'unico momento in cui non spammerai come un dannato "countdown" appena pronto sarà quando attivi "Heat Wave" perchè sarebbe un inutile perdita di danno. In quel caso lo casterai solo una volta fino a quando non è finito HEAT WAVE. Entrambi hanno la stessa durata.

3 - Applica e mantieni Improved Flame Bolt (IFB)

Come da descrizione, da alla tua Flame Bolt la possibilità di incrementare il tuo spell damage del 10% per 10 secondi.
Ricapitolando:
Applica e mantieni Improved Flame Bolt (IFB) usando Flame Bolt. Inutile dire che dovrai traccare anche questo buff e utilizzare flame bolt solo quando è strettamente necessario ovvero quando dovrai refreshare il buff. NOTA BENE che durante HEAT WAVE non spammerai come un picchio sul tasto flame bolt anche se ti procca, lo userai solo e soltanto quando devi refreshare il buff, per essere ancora più chiara quando improved Flame bolt sta per scadere.

4 - Inferno
Quando la vita del target scende sotto il 40% ti comparirà sullo schermo una nuova abilità da utilizzare, Infernoche fa i buchi per terra o quasi. Qualunque cosa tu stia facendo appena si accende ed è pronta devi utilizzarla, danno gratis che non intacca il gloobalcooldwn delle tue skills.

5 - Cinder Burst (CB)
Cinder bust è una spell che ha un cast infinito e va usata solo quando procca istant. Per farla proccare devi avere su la tua Pyromancer's Armor.

6 - Fulminate, Fusillade e Flame Volley
Queste sono le tre abilità che fanno un danno molto alto con un cooldown piuttosto lungo. Usale non appena le vedi pronte senza ritegno, ma non dimenticare MAI di controllare di avere abbastanza stacks di Internalize Charge per coprire tutti e 3 gli spell. Se non lo fai "disonore su di te, disonore sui tuoi antenati, disonore sulla tua mucca etc.." [cit. Mushu, Mulan]

7 - Heat Wave (HW)
Questo cooldown riduce il tempo di cast di tutte le tue spell del 50%. In pratica significa che casterai la fireball molto piu velocemente. Inoltre fino a quando è attivo non ti consumerà le stack di pyromancer fury.


8 - Countdown
Più danno di una fireball e viene usato insieme a Searing Bolt che lo farà scattare immediatamente. Dovrai castare un altro countdown dopo che hai usato searing bolt.

9 - Searing Bolt
Anche questo fa più danno di una normale  Fireball. Farà esplodere subito Countdown perciò subito dopo devi castare di nuovo Countdown.
Ecco una semplice Macro che si può usare per countdown e searing bolt.
[spoiler]#show Countdown
suppressmacrofailures
cast Countdown
cast Searing Bolt
cast Burning Shield[/spoiler]

Rotazione per aprire:

Countdown > Flame Bolt > Usa Cinder Burt se procca > Fulminate > Fusillade > Flame Volley > Flame Bolt > Countdown > Heat wave

[size=150]Ricapitolando[/size]:
Mantieni Internalize Charge
Mantieni Accelerant
Mantieni Improved Flame Bolt
Usa Inferno sotto il 40%
Usa il  Cinder Burst proc
Usa ogni genere di cooldowns senza ritegno.
Spamma Countdown > Searing Bolt > Flame Bolt (se  non c'è 51+ Archon) > Fireball

Come mai non ci sono macro utili? Perchè se macri le skill ti cala il dps e diventi un babbo di minchia! Quindi niente macro usa il cervello!

[size=150]KALERT[/size] già pronto con tutti i timer da tenere sotto il naso.
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Credits: Si ringrazia Allmightyone  che ha preparato la guida in Inglese.
Link alla guida originale: http://forums.riftgame.com/game-discussions/rift-guides-strategies/class-guides/mage-guides/433758-learning-pyromancer.html">http://forums.riftgame.com/game-discuss ... ancer.html

Traduzione a cura di Shilani ;D :mipiaci:

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