News:

SMF - Just Installed!

Re: Progressione Raid

Aperto da Lorelein, Luglio 28, 2014, 12:43:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorelein

Citazione di: "mammuttina"tempest

ok stasera la inserisco e me la studio un pò in attesa della 'chiamata'  :asd:

mammuttina

mammuttina

finito con le rep intendi  venerated? hai le build ? il fatto che ieri abbiamo fatto i raid da 20 con hit 400 ma bisognava segnarsi. eventualmente non so se qualcuno deve ancora fare todq/idh raid da 10 con 400 hit. al massimo mercoledi resettano e magari se qualcuno li fa ti invita.
PS segnarsi serve x i raid da 500-600 hit o la domenica per quelli 400. per quelli da 10 si fanno quando si ha tempo

Lorelein

io ho finito con le rep torvan e licyni- le altre sonoquasi a gloryfied
ho 450 hit
add-on installati

cosa mi manca per avere qualche speranza di segnarmi per i radi più facili? :D

Ayaname

è /cjoin level..............

PaolOh

mi pare sia /join level 60@zaviel

Se non va prova /join "level 60"@zaviel con le virgolette
E cosi' per gli altri server
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

keribend

Come faccio a joinare i canali di altri server? D:

Mysti

mi raccomando joina anche le chat level 60 degli altri server specie typhyria e zaviel per avere piu' chance di trovare gruppo ghr

yukuai

Citazione di: "keribend"Ecco, il focus. Parliamone.
La rep con i Torvan e i Lycini si fa con i Great Hunt Rift giusto? Quand'è che si farma un pò insieme? SOno l'unico sfigato che ne ha bisogno? *_*

Se posso consigliarti:
http://www.os-gaming.com/forum/viewtopic.php?f=81&t=4074">viewtopic.php?f=81&t=4074

Sezione "reputazione".

Consigli brevi:
- Compra le pozioni del 160% di rep bonus (durano 2hr, sincerati prima di usarle che il raid GHR duri almeno 2hr!)
- Osserva  il "LFM GHR5" della chat
- Sfrutta le due tear vicine in City Core (spiegato nella guida)
- Porta pazienza. Tanta pazienza. Quando arrivai al 60 e chiesi come mai nessuno veniva ad aiutarmi a fare GHR5 non capivo le risposte, ora posso solo dirti: buona fortuna.

Tanta pazienza.

Quoras è tuo amico. :megusta:

Skaily

Citazione di: "keribend"La rep con i Torvan e i Lycini si fa con i Great Hunt Rift giusto? Quand'è che si farma un pò insieme? SOno l'unico sfigato che ne ha bisogno? *_*

Qualcuno in gilda che deve ancora finire le rep sicuramente c'è, però è difficile che si tiri su un raid di gilda per farmare i great hunt rift 5. Tranquillo che c'è sempre gente che organizza questi raid, quindi basta tenere d'occhio la chat Level 60 e aggregarsi non appena si vede qualcuno spammare "LFM Ghr5".

keribend

Ecco, il focus. Parliamone.
La rep con i Torvan e i Lycini si fa con i Great Hunt Rift giusto? Quand'è che si farma un pò insieme? SOno l'unico sfigato che ne ha bisogno? *_*

yukuai

Citazione di: "Shilani"in realtà non solo endurance ma anche resistenze :) entrambi le acquisisci completando il focus con le essence adeguate torvan e licini e il mantello torvan, un must :D se non si hanno i soldini per craftarsi il mantello arancione :D.

Hai proprio ragione: io completando il focus mi sono finalmente ritrovato meno carne da macello :P
Era snervante morire per gli aoe che tutto il resto del gruppo reggeva tranquillamente.

Voglio tornare a raidare  :cry:  :cry:

Shilani

in realtà non solo endurance ma anche resistenze :) entrambi le acquisisci completando il focus con le essence adeguate torvan e licini e il mantello torvan, un must :D se non si hanno i soldini per craftarsi il mantello arancione :D.

yukuai

Da quello che ho potuto vedere io l'endurance è una componente essenziale: anche con l'HIT corretto avendo pochi HP si rischia di schiattare in situazioni in cui il resto del team se la passa tranquillamente.

Silvercoso

Citazione di: "mammuttina"A 520 si fanno i T2 ma quelli serve equip migliore non solo la hit

mi permetto di insistere su questo punto che e' FONDAMENTALE in quanto piu' volte ho letto in chat sia recentemente che nel passato "ah ho raggiunto la hit sono pronto" sbagliatissimo serve tanto tanto altro....