News:

SMF - Just Installed!

Facciamo il punto.

Aperto da Korgak, Giugno 27, 2014, 10:43:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Darwen

Nome pg: Darwens
Lvl: 60
Disponibilità settimanali: variabili
Intenzioni: nei prossimi giorni se tutto va bene dovrei tornare ad essere un po' presente, purtroppo  nelle prossime settimane credo potrò giocare solo un paio di sere a settimana, con calma torno ad essere più stabile nelle presenze

-apocalypse-

Nome pg: Maryon
Livello: 60
Disponibilità settimanali: sempre salvo eventuali impegni lavorativi che comunicherò
Intenzioni: sopportare jasyl e fare progress
[align=left] tank & spank[/align]

Shilani

Nome pg: Shilani
Disponibilità settimanali: Lunedi - martedi - mercoledi - giovedi -venerdi,  le sere, il resto della giornata lo passo a lavoro. ( salvo imprevisti lavorativi)
Intenzioni: Soldato shilani pronto a sparare!

solidkiller

solidkiller
lv 65 purtroppo anche a me la trion mi segna come lv 60 probabilmente c e l ha con noi che ci chiamiamo Paolo
sempre disponibile lavoro permettendo purtroppo la mia tipologia di lavoro comprende lavorazioni notturne e quindi prima di tutto il lavoro ma se nn faccio le notti ci sono al 100%

ombrosella

Nome pg:ombrosella
Lvl:60
Disponibilità settimanali:sempre
Intenzioni:progress - equipparmi - continuare a rankare pvp - fare tutti gli achievement - fre tutti artefatti ... peroggi basta mi sento un pò bradipo

Molte

Citazione di: "yukuai"Intenzioni: Mandare Mammu in pensione e fare progress!

è stato bello conoscerti :ciao:

yukuai

Yukuai

Disponibilità: Attualmente altalenante causa pargolo, non appena riprende i ritmi più definiti sicuramente ci sono per le sere di raid.

Intenzioni: Mandare Mammu in pensione e fare progress!

Gmork

Nome pg: facciolemagie
Lvl: 53
Disponibilità settimanali: dipende
Intenzioni: un misto tra casual e a disposizione  :asd:

Luna

Non ho ben capito se quel "tutti nessuno escluso" riguardasse anche i social. Nel dubbio, posto anch'io, male che vada si deleta o non si tiene in considerazione ;)

Nome pg: Lunaspina (mage)
Lvl: 49
Disponibilità settimanali: n.p.
Intenzioni: Sono entrata come social perché voglio godermi il gioco piano piano, e non conoscendone nulla se non nei racconti di amici, non mi sento di far proclami, promesse e creare aspettative. Le mie intenzioni quindi sono di imparare a giocare. Se poi il gioco mi paicesse davvero, se dovessi essere all'altezza di affrontare le sfide end game, e se ne avessi il desiderio e il tempo, potrei chiedervi la possibilità di provare.
p.s. perdonate il festival dei SE.

Elyla

Nome pg: Elyla
Lvl:60
Disponibilità settimanali: in questo periodo 4-5 sere a settimana
Intenzioni: Progress

Keraan

Nome pg: Lightless
Lvl: 24
Disponibilità settimanali:
Lunedì: 13:00- 14:25 , 17:30/18 - 20:00
Martedì: 13:00- 14:25 , 17:30/18 - 23:00
Mercoledì: 13:00- 14:25 , 17:30/18 - 20:00
Giovedi: 13:00- 14:25 , 17:30/18 - 23:00
Venerdì: 13:00- 14:25 ,  17:30/18 - 20:00
Sabato : 10:30 - 15:00
Domenica 10:00 - 15:00

Questi sono gli orari di massima, poi magari ci possono essere imprevisti o la ragazza che scassa.

Intenzioni: Arrivare al 60!!

Silvercoso

Nome pg: Silversoul
Disponibilità settimanali: 4 sere settimanali indicativamente merc-giov-dom-lun salvo impegni istituzionali
Intenzioni: come sempre progress. sto cercando di sistemare i problemi alla linea, e tornero', appena risolti un po' di problemi istituzionali) a farmare anche di giorno le armor T3 mi aspettano!!!

nirahar

Nome pg: Nirahar
Disponibilità settimanali: tutti i giorni salvo imprevisti
Intenzioni: progress

PaolOh

Nome pg:Paoloh
Lvl:61 (ma la trion continua a segnarmi come 60)
Disponibilità settimanali:da domenica a giovedi' tutte le sere dalle 21:30 in avanti (cerco di loggare un poco prima quando posso)
Intenzioni: A disposizione!
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

giovannivs

Nome pg: Kiliam
Disponibilità settimanali: difficile a dirsi, vorrei saperlo anche io. non posso quindi scrivere dei giorni perché sarebbero un po' campati per aria
Intenzioni: vorrei trovare il tempo di essere prima on-line la sera e fare progress.