News:

SMF - Just Installed!

Facciamo il punto.

Aperto da Korgak, Giugno 27, 2014, 10:43:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Korgak

Ieri era l'ultimo giorno. Vedo di lockare il post.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Nephesh

Nome pg: Animae
Lvl: 60
Disponibilità settimanali: solitamente la sera ci sono ma al momento ho un po' di imprevisti.. Cercherò di essere disponibile
Intenzioni: vedere cosa c'è oltre il 60 :)

WhiteZetha

Nome pg: Yaunan
Lvl: 59 (leggi 60, manca una barretta)
Disponibilità settimanali: Qui ho un problema, lavoro quasi tutte le sere, per l'inverno togliete il quasi, posso dirvi che una sera a settimana sicuro ce l'ho ma non posso garantirvi che darò priorità a Rift!
Intenzioni: Raidare!! Ma non penso che vi seguirò nel progress! è una cosa che non posso fare ne per disponibilità di tempo (leggere Disponibilità; ne per impegno! Non credo di poter stare dietro ad un "secondo lavoro" quale il progress ;)

Boukephos

Da domenica a giovedì di solito, inclusi; il problema è che per ancora un po di tempo non so l'ora esatta a cui arrivo.

Korgak

Citazione di: "Boukephos"Nome pg: Boukephos
Disponibilità settimanali: Dom-Giov solitamente, per ancora un po di tempo potrei avere problemi ma la situazione si sta normalizzando.
Intenzioni: Progress
E' un domenica e giovedì o un "da domenica a giovedì" ?
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Boukephos

Nome pg: Boukephos
Disponibilità settimanali: Dom-Giov solitamente, per ancora un po di tempo potrei avere problemi ma la situazione si sta normalizzando.
Intenzioni: Progress

Checo

Nome pg: Ryndall

Disponibilità settimanali: Lunedì (fino a settembre) - Martedì - Mercoledì - Giovedì sempre salvo eventuali imprevisti di lavoro (ci sarei anche il Venerdì ma sempre se decidiamo di usarlo come progress)

Intenzioni: Progress o dolce progress finchè Kors e Jasyl non si separino :D

ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzLoryelzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRyndallzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ

Mohrgren

Nome pg: Mohrgren
Disponibilità settimanali: dipende dalle trasferte di lavoro (nel periodo estivo sono più tranquillo). Come avevo indicato nell'apply sono più orientato al "social" che al progress. Se sono online e serve un pg per completare il gruppo non ho problemi..

Aratiel

Nome pg:Aratiel
Lvl:60
Disponibilità settimanali: lunedì/martedì/mercoledì/giovedì (la settimana scorsa ho cominciato un lavoro nuovo e sono un po ingestito ma questa settimana o la prossima torno a pieno regime )
Intenzioni:imba progress !!!

Rouja

Nome pg: Rouja
Disponibilità settimanali: Lunedì - martedì - mercoledì - giovedì. A volte anche la domenica. Ovviamente salvo imprevisti
Intenzioni: Progress. Devo dire però che con l'estate i miei giorni di disponibilità possono cambiare abbastanza improvvisamente. Cerco comunque di esserci il più possibile e in ogni caso se metto la partecipazione non vi lascio in braghe di tela (se non è qualcosa di urgente a fermarmi).

Oberyn

Nome pg: Oberynmartel
LVL: presto 60!!!
Disponibilità settimanali: giorni variabili ma nel complesso 3-4 giorni a settimana
Intenzioni: progress!

Mysti

scusate il ritardo, sono stato molto impegnato. come sempre però mi ritaglio il mio spazio in game
Nome pg: Mystiy
Disponibilità settimanali: 4/5 sere a settimana
Intenzioni: progress serio e costante con il massimo impegno e autocritica per migliorare sempre il team. il mio impegno è a disposizione anche durante il periodo estivo salvo rare eccezioni.

Akisi

Nome pg: Akisi
Disponibilità settimanali: Dipende dagli impegni settimanali serali (gdr ecc.) che vengono scelti di settimana in settimana. Generalmente ci sono 4 sere a settimana.
Intenzioni: Vista l'imminente partenza non posso garantire una continuità ma fino al 10 agosto sono tutta vostra!

Thorn

Nome pg: Gladan
Disponibilità settimanali: tutti i giorni ,ma con reperibilità e turni pesanti permettendo
Intenzioni: Quello che c'è

Se non mi segno vuol dire che non ci sono

Skaily

Nome pg: Skaily
Disponibilità settimanali: Tutti i giorni (tranne venerdì e sabato) salvo imprevisti (soprattutto i suoceri invadentiiiiii!)
Intenzioni: Progress progress progress  :rock: