News:

SMF - Just Installed!

Re: gratz a tutti per la 1st kill di proteus di ieri

Aperto da Mysti, Maggio 23, 2014, 05:50:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Skaily

F*** yeah!  :rock:  :rock:
Bravissimi tutti yeeeeeh!!  :pony:

Mysti

tirando le somme, dopo poco più di un mese dal mio ritorno in game, mi sono sentito in dovere di aprire questo topic per ringraziare tutti dell'accoglienza in raid e in gilda che mi avete dato in primis, e per la 1st kill di proteus che tra arpioni strani e cristalli ballerini finalmente ieri sera abbiamo fatto, vi sono veramente grato e vorrei complimentarmi con tutti per l'impegno profuso
che il progress sia con noi! :asd:

PaolOh

Approfitto del messaggio per ringraziare anche io.. ringrazio sia i "vecchi" giocatori che continuano ad avere la pazienza di sopportare gli alti e bassi demografici di rift che i "nuovi" arrivi che si sono fatti il mazzo per mettersi in pari con equip e reputazioni in modo da essere competitivi.

Killare proteus non vuol dire che da domani uccideremo tutti i boss al first try ma ci ha dimostrato che possiamo dire la nostra e avere delle soddisfazioni dal buon vecchio Rift.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Kidon

Bravissimi, vi faccio i miei complimenti!!!!

Ormai inizio a vedere la luce (o sono fanali????) e a breve tornerò quantomeno attivino!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Silvercoso

gratz a tutti

da domenica sera torno al 100% ( finalmente!)

Boukephos

CitazioneKillare proteus non vuol dire che da domani uccideremo tutti i boss al first try

Ma neanche che wipperemo 40 volte da x-breaker spero  :afraid:

Shilani

yukuai