News:

SMF - Just Installed!

Need MOAR dps

Aperto da Skaily, Maggio 05, 2014, 03:46:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-apocalypse-

Io il cascade lo uso solo come apertura o dopo un tempo morto (in previsione del wavelenght), detto questo forse hai bisogno di più confidenza con la rotation per gestire al meglio i fight.. la tempest dipende molto da Cp + dp e Arc ke assieme sono l'80% del dps totale quindi in fight devi crearti la situazione per riuscire a castarlo sempre e infine crit Power influisce molto perché va ad aumentare il danno della combo scritta sopra..
Per il resto secondo me è solo un problema di adattamento della rotation ai fight, più che il manichino usata in expert per esercitarti così poi nei raid devi solo preoccuparti delle meccaniche
[align=left] tank & spank[/align]

Skaily

Allora allora, visto le mie "super" performance in raid vorrei cercare di capire quale sia la causa principale che mi porta a fare un dps così infimo.
Ammetto che a volte faccio qualche pasticcio con la rotation tempest durante i cambio target dai vari boss, per non parlare dei miei primi try da boss t2 (pbb,ig e ga) in cui il mio unico pensiero era non morire e memorizzare bene le meccaniche.

Il mio dps su "manichino raid boss" (self buffed e con stone da 80ap sulle armi) con la tempest oscilla dai 15000/16000 di dps (non conto i picchi che si hanno usando wavelenght e compagnia bella), con la 61 para va dai 16000/17000 e qualche volta supera i 18000, e con la paralord 16000/16500 di dps.

Rotation che uso con la tempest:
-Carico 3AP con Lightning Torrent e parto con la macro
cast Electricity Cascade
cast Dual Pulse
cast Delayed Pulse
cast Shock Pulse
(fino ad ottenere 3AP)
-Arc
-Wavelenght + spam Double Pulse e Charged Pulse (3AP) -> Arc -> ancora spam DP e CP
-finito il wavelenght vado di Skyfall e ancora Lightning Torrent
-ricomincio con electricity cascade, ecc (3AP)
-arc
cast Charged Pulse
cast Double Pulse
cast Flamespear
cast Electricity Blast
(3AP)
-Skyfall, Lightning Torrent e ricomincio tutto dall'inizio

Le mie stats speccata tempest, self buffed e con due stones che danno 80ap per one-hand:
Attack power = 3508
Crit power = 738
Physical crit = 2149
Hit = 559

Detto questo... Voi che dite?  :cry:  :cry:  :cry:
Mi do al warrior healer?  :asd: