News:

SMF - Just Installed!

Re: Ciao a tutti!

Aperto da Cappadocius, Maggio 05, 2014, 09:09:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elyla

Cappa fondamentale nelle first kill di Regulos e di Breaker-X :D

Aratiel

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Cappadocius

In pratica se non arrivavamo io e Aratiel con il cazzo che si tirava giù Regulos!!!

Ah... ops... ero off line alla first kill  :nono:  :nono:  :nono:

Korgak

Citazione di: "Aratiel"Bella Cappa! :rock:  :rock:

Torna presto we need u!!!

P.S. hai fatto bene a nn salutare korgak è proprio naab! :asd:  :asd:

no comment..... :facepalm:
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Aratiel

Bella Cappa! :rock:  :rock:

Torna presto we need u!!!

P.S. hai fatto bene a nn salutare korgak è proprio naab! :asd:  :asd:

Korgak

Citazione di: "Cappadocius"Saluti a tutti (tranne che a Korgak)!

Cappadocius!

Sistema tutto e torna che non vedo l'ora. :vasd:
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

PaolOh

Questo e' un periodo in cui diverse persone hanno problemi e non riescono a loggare o ad essere piu' presenti  e come successo in passato stringiamo i denti e tiriamo avanti per superare i casini :)

Preoccupati del restante 50% di sbattimento e poi torna, noi saremo sempre qui... festeggeremo insieme tirando giu' qualche boss :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Cappadocius

Ciao a tutti!

Purtroppo non sono più riuscito a loggare :( allora ho pensato di aprire un topic almeno per salutare!

Al momento mi trovo circa al 50% dei miei sbattimenti, quindi tutto sommato a buon punto (o il bicchiere è mezzo vuoto a seconda dei punti di vista  :nono:  :afraid:  :sisi: ). In ogni caso settimanalmente c'è Bou che mi tiene informato su tutte le novità ludiche di Rift (armi con le frozen  X_X  :alone:  sbav).

Mi sono reso conto che per un giocatore tendenzialmente semi-hardcore come me loggare 1 volta a settimana aveva poco senso, anche perchè a parte i raid sono un tipo da farmare platini, risorse di craft e tutto il resto, quindi non ce la facevo proprio psicologicamente ad avere un approccio parziale al gioco.
In ogni caso questo topic è aperto a testimonianza che alla gilda e al gioco ci penso ancora, che in autunno a questo punto penso proprio di tornare e che in ogni caso mi spiace aver dovuto smettere proprio quando il T2 iniziava ad ingranare!

Saluti a tutti (tranne che a Korgak)!

Cappadocius!

Rouja

Tranquillo, ci penserò io a curare!! :pony:
50% dei casini in meno è già buona cosa, sperem di rivederti presto online :D

Aratiel

Impossibile !

Ara e Cappa eccoli qua i migliori maghi della città !  :hail:  :hail:

Soundscream

Ciao Cappa, Aratiel miglior brrrrrrr devo deletare l'account ...

Cappadocius

Ahahah non vedo l'ora di tornare, anche se Bou mi ha detto che ci saranno almeno 10 maghi che curano e fanno dps il doppio di me  :afraid:  :afraid:  :afraid: