News:

SMF - Just Installed!

artefatti!!!

Aperto da Silvercoso, Aprile 07, 2014, 01:39:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Io non ho ancora trovato manco un artefatto viola... e neanche droppato una ricetta... sigh...
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Silvercoso

UP

ho parlato con un po' di gente. sembra che, di media, si trovi un viola ogni 7/10 eventi unstable......

consigliano tutti di farsi mappe e farmarsi quegli spot....

Silvercoso

ryndall c''e un post apposito che ne parla ( sono i thief artifact catcher) non incasinate sto post parlando d'alro grazie qui e' solo per le loc degli artefatti viola

Checo

Mmm interessante...

...ma cosa intendi per net ? una successione di artefatti che droppano nella stessa location ?

ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzLoryelzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRyndallzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ

Darwen

Qui ho trovato un artefatto viola, nei dintorni di una radice gigante, non ricordo se sott'acqua o sopra la radice.

Inoltre ho trovato (anche se mi sembra abbastanza inutile) la net per gli artefatti Common (bianchi)

Silvercoso

Come ben sapete sono un patito di artefatti, e mi piacerebbe molto fare l'achivment dei 1000 set, purtroppo pero' gli UNSTABLE rari sono un palo in culo da trovare. Mi piacerebbe creare un database della gilda dove inserire le loc degli unstable rari ( viola) in modo da trovarne il piu' possibile durante gli eventi .
quindi se qualcuno e' intenzionato a partecipare basta scrivere la zona e la loc di dove si trovano gli unstable viola.

per chi non lo sapesse esistono 4 tipi di artefatti

quelli normali che si trovano nelle aree, dungeon ecc ecc e sono visibili sempre con una luce bianca, quelli twisted, visibili con il quantum e sono segnalati da una luce rossa, gli unstable, segnalati da una luce blu e trovabili nelle zone solo durante gli eventi unstable ( considerate vere e proprie invasioni di zona..) e i bounty che si ottengono uccidendo i vari mob ( almeno verdi...)
i normali i twisted e gli unstable sono visualizzabili anche con la pozza patron.