News:

SMF - Just Installed!

Probabilmente vengo a farmi un giro

Aperto da Deshowned, Marzo 02, 2014, 09:14:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Deshowned

ye, anche quelle vecchie hanno un tooltip simile, ovvero exp dopo il 50 = 20%, e ci vuole quella dello shop powerfull x fare speed lvl up :)

cmq leggendo che i rouge ora sono preferiti ai war (omfg) ed i cleric so sempre al top come i mage che nessuno vuole farli :asd: o riesumato il maghetto anch'esso 50 ed ho comprato le soul, un mage melee... <3!
[align=center]?????????(¬?¬)[/align]
[align=center][/align]

PaolOh

Le pozze si sovrascrivono, tra l'altro forse quelle livello 50 danno meno xp tra il 50 e il 60, guarda il tooltip che dovrebbe esserci scritto
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Deshowned

Citazione di: "Ashzara"Ma cosa fai NEEEDDD!

Non farà fatica a raggiungere il 60... è un cinese dentro :sisi:

dimentichi che oggi devo andare ad uccidere scarlet  :asd: plus, new weapon skins... e finalmente qualcosa che sta bene al thief! (si spera).

come vedi il 60 a già subito 2 day di ritardo  :sisi:

ps: pozze? ne ho di 2 diversi tipi, veteran reward quando era ancora sub, ed ora quelle nuove sempre veteran reward quando e passato f2p  :asd: si possono usare tutte e due in questo caso? o semplicemente si sovrascrivono?

pps: omg la voce del tizio nel video e odiabile... dopo 2 minuti mi ha procurato i seguenti effetti: nausea/alterazione di umore/dolore immaginario alle orecchie... STA ZITTO CAZZO!
[align=center][/align]

Ashzara

Ma cosa fai NEEEDDD!

Non farà fatica a raggiungere il 60... è un cinese dentro :sisi:

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

lmollea

Beh, se non hai le pozze ce ne metterai 12 di ore. Con 2 ore a sera in una settimana sei 60.

(che adorabile accento inglese che ha il tizio...)

PaolOh

Nella posta dovresti avere dei pacchi di pozze per l'exp.. butta un occhio oppure considera se comprarle investendo qualche credito e poi dai un occhiata a questo video:

Rift dal livello 50 al 60 in 4/6 ore

https://www.youtube.com/watch?v=P1tm_mIlKyU">https://www.youtube.com/watch?v=P1tm_mIlKyU

Linko la pagina visto che nella descrizione ci sono anche le build consigliate

Kidon

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Deshowned

Citazione di: "Paoloh"Per bloodiron puoi fare il transfer, per il resto l'unica cosa che ti manca sono le soul nuove e puoi tranquillamente aspettare prima di prenderle perche' sono utili ma non indispensabili se non per i raid.
Per la zona nuova vai tranquillo con l'equip 50 e appena inizi a droppare anche i verdini sono migliori e ti sostituisci tutto, non dovresti fare molta fatica.

Per il resto la gilda e' su Gelidra, per il transfer non c'e' problema se non che devi vuotare la posta e l'asta

a bhe quelle due sono credo siano vuote da un bel pò  :asd:

cmq ho loggato mentre scaricava x dare un occhio, devo dire, abbastanza traumatizante trovarsi tutto resettato con una miriade di roba da reclamare e item nella borsa/banca che non so nemmeno cosa servano  :vasd:

l'unica cosa buona e che le macro sono rimaste O.O, credevo fossero su qualche file sul picci, invece sono server side lolz.

quindi devo per forza buttare tutta la roba violacea/arancio che ho man mano che vado avanti, so sad  :cry: , ty x il server
[align=center][/align]

PaolOh

Per bloodiron puoi fare il transfer, per il resto l'unica cosa che ti manca sono le soul nuove e puoi tranquillamente aspettare prima di prenderle perche' sono utili ma non indispensabili se non per i raid.
Per la zona nuova vai tranquillo con l'equip 50 e appena inizi a droppare anche i verdini sono migliori e ti sostituisci tutto, non dovresti fare molta fatica.

Per il resto la gilda e' su Gelidra, per il transfer non c'e' problema se non che devi vuotare la posta e l'asta

Deshowned

come da topic, sto facendo scaricare il client  :sisi:

cmq prima che finisca mi porto avanti con qualche domanda sisi

1) nella screen più recente (2012-6-24 XD) meno di 2300 platini nn posso avere  (tsk io credevo di averne 3 e passa  :facepalm: )
2) ho 2750 crediti (ho controllato dopo che pavle mi ha accennato la cosa altrove)
3) il main e un thief liv 50 con equipment quasi pronto per ID (sempre se esiste ancora  :asd: ) con compreso equipment pvp top tier.

Le domande:

1) anche se già paolo mi ha anticipato la cosa, come base di partenza e buona? investimenti raccomandati?
2) 2750 wut wut?, datemi una stima che mi faccia capire cosa posso farci con sti crediti.
3) ora il cap non e 60 >.>? l'equipment che ho e da /trash? almeno x fare sti 10 livelli farò poca fatica?
4) la classe cosi come le sue build hanno subito cambiamenti drastici in tutto questo tempo?

per ora mi accontento  :sisi:

edit: ho notato ora che i piggi sono parcheggiati su bloodiron  :asd:
[align=center][/align]