News:

SMF - Just Installed!

 

And Lock Again!

Aperto da Korgak, Novembre 21, 2013, 03:32:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Korgak

Stay tuned...stò facendo qualche prova, non mi tornano i valori, a parte il bug noto del Defile steal da parte di eventuali altri lock in raid mi sà che ce ne stanno altri, i numeri sono veramente troppo differenti rispetto al pts con le stesse condizioni.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Korgak

UPDATE:
Mi sono divertito a fare qualche prova sul PTS con il revamp del lock, che dire....almeno a me gusta molto e i numeri sono abbastanza impressionanti a differenza delle lamentele di diverse persone, si ok ancora discretamente statico ma già poter castare Void Barrage mentre si corre è un bel passo avanti. A differenza di quelle preview qui sopra alcuni cambiamenti ci sono stati, ad esempio Defile si non consuma più charge ma draina 10 charge al cast o ogni volta che viene refreshato, in qualsiasi caso è molto più abbordabile rispetto a prima che era un colabrodo. I vari aumenti sulla contribuzione di spell power sui dot e il buff da +3% di defile si fanno sentire parecchio, dei tick critici di Life Leech da 4.8-5k diciamo che fanno piacere. Cosa che mi ha lasciato un po' così ad esempio è il fatto che Warlock Armor e i Veil del chloro STACKANO.....puoi avere sia l'armor che lgv o lbv attivi allo stesso tempo (dafaq???oO). Ora qualche numerino veloce veloce:

BUILD: 61 lock-5chloro-10necro
è abbastanza simile alla build attuale, purtroppo necrosis è un dot quasi fondamentale.

TEST 1:
Full t2 relic gear, focus del live server, self buff, no neddra grasp, no death door
SP:6872
SC:3262
CP:720
4.19 min on 60 raid dummies -> 20078dps (5.212.454 dmg)

TEST 2:
Live server gear (il classico che uso in raid), focus del live server, self buff, no neddra grasp, no death door
SP:6302
SC:2924
CP:798
3.30 min on 60 raid dummies -> 19.221dps (4.050.698 dmg) (tempo inferiore....mi hanno chiamato al telefono -.-)

Molto buono anche Whitering Vine (chloro), non fà un danno abominevole ma quanto basta per alzare un pochino, comunque sono sempre 5-6k in più di danno nominale rispetto al dot dell'harbinger (si riesce a tirarlo ogcd quindi si infila bene fra un void bolt e l'altro). Appena ho tempo riprovo con pozza e manichino al 50% così ci metto anche death door...si sul pts dentro golem foundry c'è la dummies foundry con tutti i vari tipi di manichino è veramente uno spettacolo.

P.s: Natural Awarness (t1 chloro) adesso è una potenza, conferisce il 25% di int sia sulle life che sulle death spell quindi è probabile che possa andare bene anche per un eventuale revision del necro. Se riuscirò proverò anche quella sia in cleaving che in puro ST (1 manichino completamente isolato, si ci sono anche quelli  :love: )
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Korgak

Forse...speriamo..almeno torna ad essere tuile su più fight. I primi cambiamenti al lock inseriti sul PTS. Sembra che verranno rilasciati sui live server entro breve:

Hey all,

Have the list of updates for Warlock that should be making their way out to PTS soon. At minimum these will be on PTS through the end of the month and possibly longer. Standard warnings apply that these are not final and may change further before anything actually makes it out to live servers.

    Opportunity now reduces the global cooldown of abilities it affects to 1 second.
    Conflux is now applied to the Mage instead of the enemy, and is no longer affected by the global cooldown.
    Increased the duration of the Salvage Corruption buff to 30s.
    Void Barrage can now be used while moving.
    Reduced the cooldown of Choke to 30s.
    Reduced the Charge consumed by Mortality.
    The caster is now immune to crowd control abilities while casting Mortality.
    Defile now costs 25 Charge and no longer drains Charge while active.
    Defile now also increased the chance for damage over time abilities to critically hit by 3%.
    Seeping Corruption now causes your damage over time abilities to ignore 10/20/30% of your target's Resistances.
    Dark Power now also increases the range of non-melee damaging abilities by 1/2/3/4/5 meters. Increased range does not stack with the other range increasing effects.
    Persist, Salvage Corruption and Deathly Pall are now affected by talents that increase the range of non-melee damaging abilities.
    Improved Void Bolt now also reduces the amount of pushback suffered while casting Void Bolt and Life Leech by 33/66/100%.
    Neddra's Torture can now proc on an enemy cleansing DoTs from the Neddra's Torture target a number of times equal to the number of damage over time effects on the enemy at cast time plus 1, up to 4 times.
    Removed Phobia.
    New Talent: Crippling Terror - Increases the benefit your damage over time abilities gain from Spell Power by 4/8/12%. This is a tier 4 talent.
    Void Decimation now also affects Neddra's Torture.
    Reduced cooldown of Radiate Death to 20s.
    Natural Awareness now procs from both Life and Death based abilities.


Alcuni cambiamenti sembrano molto interessanti, come Conflux che diventa player buff quindi si può beneficiare dell'effetto anche al cambio target, crippling terror che aumenta la contribuzione dello spell power sui dot fino al 12%, cd ridotto per radiate death (m04r a03 for all!!111) e molto interessante Defile, 25 charge al cast no charge consume e buff del 3% crit a tutti i dot presenti. Forse aggiorno il pts e vado a vedere un attimo che build tirare fuori visto che alcune abilità del chloro mò lavorano di nuovo con il lock  :asd: .
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust