News:

SMF - Just Installed!

post oscura simmetria su mmorpg italia e sk

Aperto da Silvercoso, Luglio 26, 2013, 11:59:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Apocalisse

Devo aver già visto da qualche parte quello screen! :P

Cmq... non ricordo minimamente chi fosse

Branca

anche io non ho capito per nulla l'acredine di antherion, un giocatore che c'era molto raramente raidava ancora meno. Personalmente non ho mai parlato con lui manco quando ero negli sk. Il caldo di questi giorni potrebbe essere una spiegazione

Silvercoso

chasm invece e' quel silverdoll che su mmorpgitalia dice di rispettare chi se ne va via...io ricordo invece ben altro :P ma quanto mi ride il culo

Silvercoso

se ricordo bene era un warrior. avra' raidato si e no 2 volte l'unica frase da parte degli officer su di lui che ricordo e' " sai a lui capita mentre raidiamo di sparire all'improvviso anche per mezz'ora, non e cattivo e' fatto cosi', sai noi lo aspettiamo senza andare avanti"...... altro non ricordo

Flam3nco

Ma mi dite chi è questo Antherion in game che è "talmente incavolato con noi da rischiare il permaban da mmorpgitalia"?

Giusto per capire cosa lo spinga a rendersi ridicolo senza in definitiva riuscire a dire nulla in 3 post  :asd:
[align=center][/align]

each-uisge

a me è piaciuto il post del moderatore che ha "redarguito" il bimbominkia che ha sparato merda nel nostro post

per il resto consiglio di non alimentare il troll; se qualche bimbominkia incazzoso si fa rodere il didietro, rispondere educatamente (per non darla vinta a loro :D )e fottersene...

parlo per voi, io stavo già per postare un post di 12 pagine solo per tirare merda su di loro ma mi sono fermato perché il proxy qui dell'ufficio mi ha dato errore nel caricamento pagina u_u
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

Flam3nco

Scusate ma a questi post non resisto  :ghgatto:
[align=center][/align]

Weisse

non sono più registrato su quel sito di nabbi da almeno 6 anni  e ne faccio un vanto assoluto :)

conosco uno dei fondatori (Evon) da secoli e vi assicuro che è na merda di persona pure in real... ergo ognuno ha la community che si merita :D

PaolOh

Lasciateli rosicare... i numeri noi li facciamo perche' c'e' serieta', loro li perdono perche' a meta' sera la gente slogga e va a fare social su altri giochi dove non ottengono una mazza di risultati come su rift.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

mammuttina

Korgak

Benvenuti a questa prima puntata del Fantastico Mondo Naturale, dove simpatici animaletti vi verranno presentati. Questa prima puntata sarà dedicata al Castoro:
[align=center][/align]

Questo simpatico animaletto molto socievole sembra che durante la sua evoluzione abbia scoperto la sua predisposizione al bricolage di alto livello, vediamolo metre pratica il suo hobbi:

[align=center][/align]
[align=center][/align]

Purtroppo la sua scarsa intelligenza e la scarsa comprensione delle "meccaniche di vita" lo porta sovente ad incontrare gravi difficoltà o affrontare grandi pericoli, come potete vedere;

[align=center][/align]

Credendo che questa conseguenza, sia opera di un oscuro e malFacio disegno che il mondo circostante ha orchestrato verso la poverà comunità dei Castori, sempre grazie alla loro scarsa intelligenza e mancata comprensione della vita, hanno deciso di contrattaccare:

[align=center][/align]

Purtroppo per loro questa mossa non porerà nessun beneficio. In questo modo la mite e spensierata comunità dei simpatici Castorini ha soltanto aperto le porte al loro prossimo futuro:

[align=center][/align]

Per questa puntata è tutto. A presto!
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Branca

beh il rosik e' un gran brutta bestia, Silver dovresti godere come un riccio ^^

Kidon

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

Silvercoso

Per chi non lo sapesse su mmorpgitalia c''e un post della nostra gilda che paoloh provvede ad aggiornare con i nostri successi. e fin qui che bello :) .

Per chi non lo sapesse stamattina Antherion (un SK) ha replicato all'uccisione di crucia sparando merda addosso.

Lo sapete che degli SK mi sono rotto i coglioni pesantemente e cosa io ne pensi di loro ( per chi non lo sappia sono dei bimbiminkia supponenti ed arroganti, che, pur non essendo in grado di giocare seriamente, si sentono in dovere di irridere chi gioca meglio di loro con offese e diffamandoli), non ho risposto su quel post come non ho risposto in chat 60 quando ethelen e altri hanno preso per il culo durante lo spam di mammuttina e kors per trovare pug per i raid ecc ecc.
Pero' c''e un limite a tutto.

sono curioso :)