Rift 3.0 tra un anno (circa) ed altro

Aperto da PaolOh, Luglio 21, 2013, 01:05:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

each-uisge

Citazione di: "Weisse"La Trion è da quando gioco online (e sono 2+ anni) la softwarehouse migliore che abbia trovato: continue release, bug quasi a 0, upgrade e nuove feature di continuo ed un supporto immediato sui problemi.

Anche io non vedo molto bene l'innalzamento del level cap. ma può essere che non rendano l'equip inutile, magari lo rendono upgradabile a partire da quello level 60
il problema è duplice
da un lato devi fare in modo che la gente trovi lo stimolo per andare avanti; se fare la roba livello 60+ non conviene e l'equip che hai va già bene, nessuno ti fa i contenuti nuovi
se lo fai upgradabile vuol dire che ci arriva al 60 deve comunque farsi i raid di livello 60 per farmare l'equip; certo magari al livello 65 diventano più facili, ma comunque costringi la gente che si è comprata l'espansione troppo tardi a farsi il contenuto pre-espansione, col rischio di non trovare gente disposta a farla perché oramai è stata fatta milioni di volte
per contro ovviamente se uno di 60 full relic deve buttare la roba dopo due quest perché i verdini delle quest sono meglio va a finire che manda a cagare il gioco, e finisce che davvero tutto il pre-espansione viene dimenticato

la giusta via sta nel mezzo; l'ideale è proporre roba "parallela" del tipo: se vuoi il relic strafigherrimo devi spaccarti nei raid da 20. Non hai tempo o voglia? ok allora se ti fai le quest raccogli le placchette antanisblinda colle quali ti compri della roba che non è come le relic ma ci si avvicina. e se hai già le relic le placchette le usi per qualcosa al livello 65, magari per ridurre il farming quando ci arrivi

cmq staremo a vedere la Trion cosa ci riserverà. Al momento stiamo parlando del sesso degli angeli
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

Weisse

La Trion è da quando gioco online (e sono 2+ anni) la softwarehouse migliore che abbia trovato: continue release, bug quasi a 0, upgrade e nuove feature di continuo ed un supporto immediato sui problemi.

Anche io non vedo molto bene l'innalzamento del level cap. ma può essere che non rendano l'equip inutile, magari lo rendono upgradabile a partire da quello level 60

each-uisge

Citazione di: "Paoloh"- saranno introdotte le dimensions PVP, in pratica sara' possibile comprare e utilizzare nelle dimension create dagli utenti degli oggetti per trasformarle in veri e propri warfront pvp, spawning point, timer, flag e quant'altro per creare un luogo dove sfidarsi da soli e in gruppo. a quanto pare queste modifiche sono in via di completamento e arriveranno nel prossimo futuro.
Ecco questa cosa è interessante
non perché me ne freghi molto delle dimension né del pvp, ma almeno gli darebbero un senso
almeno spendere soldi e soprattutto fatica per arredare una dimension assume un certo significato

Citazione di: "Paoloh"- il level cap sara' alzato a 65
:/
mi piace poco l'aumento di level cap; puoi risolvere la cosa mettendo altra roba, ad esempio qualcosa simile al planar attunement, o magari contenuti che siano fruibili per tutti (anche se essendo un gioco gratuito alla fine non cambia molto come cosa)
alzare il level cap mi sembra molto un modo rapido e privo di idee per resettare in parte il pg (perché nuovi livelli significa che vai a buttare via l'equip che hai farmato in raid dopo venti minuti di gioco/due settimane per me) e comunque i powerleveler li tieni impegnati per due giorni a dir tanti

però sta Trion mi convince sempre di più, non ho problemi a darle fiducia :)
(è su di me che di fiducia ne ho poca :( )
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

In una intervista a un sito tedesco da parte di Simon Finch (uno dei dev della Trion) sono venute fuori alcune informazioni interessanti
(L'intervista in inglese inizia a 16:30)

Eco alcune info:
- stanno lavorando all'espansione 2.4 che conterra' 2 nuovi raid da 20 che si potranno fare separatamente o combinare in uno solo (una cosa tipo le due ali di hammerknell presumo), nuovi dungeon da 5 (sicuramente una riedizione di alcuni vecchi come Realm of Fae) e due nuove chronicles
- saranno introdotte le dimensions PVP, in pratica sara' possibile comprare e utilizzare nelle dimension create dagli utenti degli oggetti per trasformarle in veri e propri warfront pvp, spawning point, timer, flag e quant'altro per creare un luogo dove sfidarsi da soli e in gruppo. a quanto pare queste modifiche sono in via di completamento e arriveranno nel prossimo futuro.
- L'espansione (Rift 3.0) uscira' tra un anno circa e sara' gratuita, ci sara' da pagare solo per sbloccare alcune cose come le nuove soul
- il level cap sara' alzato a 65
- ci saranno 4 nuove soul, una per classe (Support Cleric, Healing Warrior, Tanking Mage, Healing Rogue)
- la nuova espansione riguardera' il plane of water
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]