News:

SMF - Just Installed!

Ci siamo quasi ...

Aperto da Flam3nco, Giugno 28, 2013, 01:02:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mescal

:rock:  :pony:  :bottle:

Quinne

chi? cosa? m'ero appisolato... ho preso la Ryndallite
al prox giro i twin li famo fori al primo try, vedrete!!!
evviva il raid di gilda, cosi' si parte in orario

Kidon

Citazione di: "each-uisge"Daje daje che siamo UBAHHH!!!!

vabbé in realtà lo siete voi io mi limito a salire sul carro dei vincitori e dire "io c'ero!"   :pony:

Al massimo ti mettiamo davanti e tiri la carretta!!!!!!!!!!!

Cmq si, quoto Kors in tutto e vi invito a considerare Vostro questo progetto che vede noi 4 coinvolti come organizzatori, ma che ha in Voi gli interpreti principali!!!

Quindi ora basta battere la fiacca e..........

MOOOOVE..... MOOOOVE..... SHIELD, HIT THE SHIELD...... MOOOOVE!!!!!!!

Mamma mamma ho il righellooooooooooooooooooooooooooo

each-uisge

Daje daje che siamo UBAHHH!!!!

vabbé in realtà lo siete voi io mi limito a salire sul carro dei vincitori e dire "io c'ero!"   :pony:
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]

PaolOh

Troppo incasinato a dispellare, scudare, evitare pozze e nascondermi dietro alle colonne...  magari su Crucia :p
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Korgak

Il mio primo reply dal telefono l, sono emozionato!! Dopo attente riflessioni ho notato che manca una cosa....I countdown di paolino che partono dal 50%   :asd:  :asd:  :ghgatto:
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

PaolOh

Eccolo li... come quello che ieri sera ha detto "stiamo giocando bene, questa volta vinciamo" durante la partita dell'italia.. PORTA SFIGA DIRE CERTE COSE!!

:) :) :)

A parte gli scherzi... e' un piacere giocare di nuovo con la prospettiva di fare progress e soprattutto e' un piacere giocare di nuovo con tutti gli OS della prima ora e con quelli che si sono aggiunti con il tempo.

Spacchiamo il culo ai twins e iniziamo a studiare gli altri boss che manca poco!
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Korgak

E se non vanno giù riceverete tutti una gigantografia di mammuttina e sminchio in perizomino rosa  :gha:
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Branca

per me e' stato un piacere farne parte dalla prima ora, partecipare allo sviluppo degli OS sia dal punto di vista Numerico/tecnico, che umano.
Vorrei ringraziare Kors, Korgak, Kidon per quello che hanno fatto e sopportato in questi giorni per me e Tatina (l'avrebebro fatto per chiunque appartiene a questa gilda).  Uniti a scudo nel proteggere il clan come una famiglia unita.
Sono persone che raramente incontri nella vita.

Si dai lunedi' buttiamo giu' sti 2 cosi che mi stanno facendo spendere un sacco di soldi in medic! UFFA!!!

Ranghi completi e muniti di pozze e pozzette!!!

PS: ehm... non e' che lo facciamo con 4 tank? ^^

Silvercoso

Flam3nco

... dopo mesi di travaglio siamo quasi pronti ad inaugurare il primo raid FULL di gilda.

Lo so che forse è prematuro perchè proprio full non lo siamo ancora ma volevo comunque ringraziare tutti da quelli che sono tornati all'ovile a quelli che ci hanno joinato quando eravamo 3 gatti e le prospettive erano nebulose a quelli che ci hanno joinato ultimamente che comunque si stanno dimostrando interessati al progetto. Continuiamo su questa strada che il peggio è passato e ora si comincia a macinare sul serio e ad ottenere delle soddisfazioni magari non così importanti come quelle in RL ma sempre soddisfazioni sono  :asd:

Vediamo di festeggiare lunedì col down dei Twins  :rock:

PS: Colgo l'occasione per chiedere info su Essedian, Lyshanna, Klingor (anche se mi sembra di averlo visto loggato ieri) e Dondrake che dopo un exp fulminante e qualche raid li ho persi di vista :look: potete anche mandarmi un PM
[align=center][/align]