News:

SMF - Just Installed!

Cloud Nine

Aperto da Trilly, Dicembre 27, 2010, 11:38:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Absynth

Citazione di: 'PaolOh' pid='1348' dateline='1293547340'Ho sempre avuto un debole per i personaggi con orecchie e coda.. come su SL :D

già.. Paol Paol.. ne sa sempre una più del diavolo...

PaolOh

Ho sempre avuto un debole per i personaggi con orecchie e coda.. come su SL :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Trilly

PRRRRRRRRRRRRRR MAX!!!!!!!

Citazione di: 'PaolOh' pid='1346' dateline='1293524690'Ossignur.... e io che sono anche incuriosito....

LOL Pao davvero? :lol:

PaolOh

Ossignur.... e io che sono anche incuriosito....

[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Mad Max

Citazione di: 'Trilly' pid='1343' dateline='1293489507'Decine di emoticon pucciosissime (e divertenti davvero XD) fanno capire che il gioco non è esattamente per l'omo che non deve chiedere mai ehm...
Quindi lo sconsiglio ai maschiacci del forum :D

:P:P:P:P:P:P
:kiss:

Trilly

(In progress...)

Ho appena creato un pg a casa di mia madre...il gioco era già installato...non ho saputo resistere...

Che posso dirvi...avevo voglia di cose pucciose, come direbbe qualcuno :D
Nessuna tattica (almeno fino al livello 8) deliziose vocine (<3) e suonini (<3) in questo giochino da gustare con serenità :p
SI! E' una coreanata! lo dico prima che me lo si dica :lol:

Passiamo alla parte tecnica.
Ci sono due fazioni che si combattono: Primus che combatte per la lealtà e Ganav che combatte per la libertà.

Le razze sono 3:
Seneka

Koshare

Matsuka

Le classi sono 6 (le solite):
Warrior
Monk
Rogue
Hunter
Mage
Cleric.

Tra le caratteristiche del gioco la cosa più divertente è sicuramente il mount (io ho una specie di struzzo al momento :P) sul quale si può anche combattere.

Decine di emoticon pucciosissime (e divertenti davvero XD) fanno capire che il gioco non è esattamente per l'omo che non deve chiedere mai ehm...
Quindi lo sconsiglio ai maschiacci del forum :D
Personalmente l'ho trovato divertente e rilassante ;)

Se qualcuno ha voglia di provarlo qui c'è il link.
P.S. Il gioco richiede il lancio dal browser di Explorer, anche se sul sito vi indica di scaricare IE Tab per Firefox....solo che non funziona.
Ovviamente dopo i 3gb del gioco passerete un'altra mezzoretta a pacharlo, quindi pazientate :)