News:

SMF - Just Installed!

Scusate l'intrusione

Aperto da paldemar, Aprile 28, 2013, 02:27:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Branca

la sera (e anche il pomeriggio) c'e' gente d'avanzo ^^

paldemar

Vabe ma siete tutti qui...
Ho capito devo per forza rinstallare rift °>°
Pero sia chiaro, mi avete costretto voi è!
(la gilda ha membri a sufficienza o ci son giorni/serate dove resterò da solo a fissare il muro? °>°)

Silvercoso

ciao palde chi si rivede :)
gli LFG partono ma pomeriggio/sera c''e sempre qualcuno in gilda per fare le expert di gilda
poi ci sono le conquest e i warfront
le daily e le istant adventure per le reputaizoni, le invasioni per le infinity ( diventate importanti rispetto al vecchio rift) gli achivment insomma d afare in realta' ce n'e' anche troppo :)

paldemar

Oddio il mondo è veramente veramente  piccolo! poi m iracconti xke avete cambiato eh!
Grazie per la risposta, solo 1 cosa ho dimenticato... i LFG partono? di gilda si fa qualcos'altro oltre che raid? (Dungeon, achivement, etc)?
Grazie ancora:3
poi come detto se potete/volere darmi l'indirizzo di una chat vocale magari ne parliam a voce.
Branca mi ha fatto felice ritrovarti ^_^

Branca

wee ciao Palde come stai??

la situazione e' questa:

ci sono 2 gilde, gli SK (che conosci, ma alcuni della vecchia guardia non ci sono piu', tatina ed io ce ne ne siamo andati) e ci siamo noi Oscura Simmetria da ricostruire.
per ora il raid da 10 si farma che e' una bellezza, e stiamo pensando al raid da 20 a breve
Icewatch e' pieno come sempre e spesso partono pug per ilr aid da 10 e anche da 20 soprattutto il fine settimana
Trion sta ancora producendo patch, tra cui un nuovo raid da 20 e non so che cos'altro ancora

per le soul, i rogue sono ottimi tank, non sono i migliori dps ma se la cavano, e il solito bardo indispensabile

Il tank e' una build fissa, mentre per il bardo ce ne sono un paio cosi' come per il dps ce ne sono 2 o tre senza enormi differenze

fatti sentire in gioco

paldemar

Ciao ragazzi scusatemi se vi disturbo volevo avere delle informazioni sulla situazione attuale di rift.
Io gioco a rift dal day, con alcune pause,l'ultima quando è uscita l'espansione.
il perchè ho smesso e che mi sembrava diventato un po come WoW, ovvero, le soul non le potevi piu creare ma c'erano quelle "prefatte dai pro" le uniche che funzionano le altre no. Il gioco era diventato estremamente facile e non farming come prima, ci si vestiva subito subito. (ricordo che all'inizio era molto interessante il fatto che non potevi andare in raid subito). Premetto che non ho mai fatto il 60, quindi sono solo mie idee vedendo qua e la.
Quello che volevo chiedere era:
-Situazione di questa gilda, è ancora attiva?
-Situazione popolazione del gioco, ci gioca ancora qualcuno o sono rimasti al max 200 persone?
-Situazione SH, ancora produce patch etc?
-Altro che avete in mente.
Ho creato questo post qui xke credo che su mmorpgitalia non lo frequentiate molto. Grazie mille per le risposte e scusate il disturbo!