News:

SMF - Just Installed!

prepariamoci al raid da 20

Aperto da Branca, Aprile 22, 2013, 01:29:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Silvercoso

come scaletta io cmq suggerirei 1° e 2° FT poi 1° e 2° EE poi 3° FT ( che e' la scaletta adottata da tutte le gilde fin'ora)

Branca

11.... contato male ^^
4 giorni di raid? ai tempi si facevano tranquillamente 5 serate raid dalla domenica al giovedi', vacanza solo di venerdi' e sabato ^^
ieri sera ne abbiamo parlato insieme e eravamo d'accordo di fare mercoledi' il raid da 10 a cominciare da domani  e di giovedi' eventuali raid da 10 di pug con il numero massimo possibile di pg alt di gilda
Il pug da presentare da domenica eventualmente a seguire nel lunedi'/martedi'. Tieni presente che i puggati di altre gilde non tutti saranno presenti nei giorni a seguire.
Riusciremo sicuramente a fare i primi due di FT la domenica sera, il terzo la vedo dura (ricordati che ci vogliono 4 tank) e farei per lunedi' sera il primo (si fa di sicuro) e il secondo (piu' complicato) di EE, il martedi' eventualmente uno dei due

Silvercoso

opterei per il raid da 10 mercoledi'
e giovedi' il "quasi" di gilda
considerato che ci sono altri che stanno crescendo e presto bisognera' portare anche loro probabilemnte si faranno 2 raid il mercoledi' o 1 merc e 1 giov per prendere su gli eventuali assenti

fare domeni/lunedi' per quello da 20 lasciando martedi' vuoto ( 4 giorni a fila raid mi sembrano troppini)
e va bene fullare di pug con post sul forum ( ovvio finche non siamo 20)

cosa importante: mi sento di cosnigliare a tutti di avere piu' spec possibili ( tank dps supporto cure ecc ecc) per non avere pg "lockati" solo con una spec ma avere bardi archon tank e chloro in abbondanza

cmq io conto
silver
river
tatina
colera
mescal
kors
apo
mammuttina
kidon
korgak
nira
e sono 11 chi e' il 12 ? :)

per il raid leader direi che finche' kors non impara i fight puo' farlo apo o nira ( o chinque altro sappia sia i fight che le spec che l'inglese) poi appena imparato tocca a kors ghghg :P

Branca

ne parlavamo in ts ed effettivamente e' arrivata l'ora di pensare ad affrontare i raid da 20

Siamo circa 12 pg pronti e si pensava di organizzare un pug di gilda fisso ogni settimana, perderemo qualche roll ma almeno prendiamo placchette in piu'

Invece di organizzare un pug all'ultimo istante, secondo me, sarebbe bene di organizzarlo come un evento fisso, cercando di gruppare ogni volta i pg di pug che ci hanno impressionato favorevolmente

Senza "disturbare" il TS di gilda, ho un mio ts da 32 o 50 slot (non mi ricordo quanto) che potrebbe essere adoperato per l'evento

Ci manca un coordinatore di raid, ma probabilmente, se il progetto presentato bene, si faranno avanti nomi adatti.

l'obiettivo minimo e' di chiudere i primi due boss di FT (oltre al miniboss) e il primo di EE, ottimo risultato sarebbe chiudere 3 di FT e 2 di EE

problema di quale data scegliere; secondo me mercoledi' e giovedi sono da non scegliere, perche' di solito ci sono i raid di gilda e non troveremmo abbasta alt
venerdi' e sabato abbiamo qualche assenza, si potrebbe partire domenica in modo da avere lunedi' e martedi' per un eventuale proseguo

sposterei il raid da 10 o mercoledi' o giovedi, tra parentesi per il radi da 10 possiamo farne uno di gilda completo e il giorno seguente farne uno con gli alt che sarebbe "quasi" di gilda

contando le persone, siamo in 12 da raid da 10 per cui 2 devono fare le riserve, gli alt li hanno:

Branchino
tatina
mammuttina
apocalipse
niarhar

5 alt +2 main di gilda abbiamo bisogno solo 3 pg di pug, se non ho contato male

discutiamone e vediamo le buone idee