News:

SMF - Just Installed!

Re: Baci ai pupi

Aperto da each-uisge, Aprile 15, 2013, 07:39:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Citazione di: "Drugo"
Citazione di: "Ashzara"Spiaggia? che cos'è una spiaggia????

quella roba con la sabbia vicino all'acqua

Se stai sull'adriatico.. se stai dall'altra parte e' quella roba con l'acqua vicino alla sabbia.....
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

each-uisge

Aaallora
mi sono installato il client
e ho fatto un personaggio, così per prova, tanto è gratuito per qualche livello e c'ho un paio di giorni in cui posso dedicarmici (in realtà fittizi che c'avrei da fare mille ca22i ma vabbé... almeno non lavoro... in teoria...)

edunque il personaggio si chiama Zstrszaeeeiaie...  :alone:
...
...
no... piano... posa la roncola... stavo scherzando!!

si chiama Kelpy.
con la "y" finale che se lo avessi chiamato col nome giusto, Kelpie, sarebbe spuntato fuori qualcuno che lo pronuncia "Chelpai", qualcuno "Chelpiie", qualcuno "Chilpai" e qualcuno "Ach-ishkeh"... invece così è più semplice: come si scrive si legge. Facile. no?
[size=50](e poi Kelpie me lo dava già preso è_é maledetti è_é )[/size]

ho rollato un chierico che spara fulmini anche se mi sembra più un Araldo di Xotl (ovvero un incantatore che mena corpo a corpo) che non un chierico -_- ma magari così in futuro è switchabile come healer invece che solo dps
e poi non volevo fare il solito rogue/hunter
il mago lo scarto a priori almeno finché non mi fanno un gioco in cui posso fare il mago coi pantaloni invece che colla gonna  :gha:

ho giocato poco, giusto qualche ora oggi in giornata (so già le sette? ostrega come volano via ste giornate...  X_X )
devo dire che...
...
...
ok qualcuno mi menerà per quello che sto per dire ma mi sembra molto "il gemello buono di wow"
nel senso che la grafica è di un gioco uscito in questo secolo; alcune meccaniche girano bene, il fatto delle soul (che non ho capito come funziona ma vabbé) sembrerebbe interessante, alcune meccaniche sono interessanti (il fatto dei rift che non ho capito bene nemmeno quello, i vestiti solo estetici come in Anarchy, le instant adventure, i gruppi pubblici, e tanta roba di contorno anche perché con poche ore di gioco giusto quello ho visto)
però per quanto riguarda il gameplay base non mi sembra niente di originale; sì insomma mi sembra un gemello del gioco blizzard  :look:
e detto da me non è propriamente un complimento

in tutto l'essenziale, dalle quest che alla fine le fai meccanicamente e manco leggi quello che devi fare (tanto ne hai a tonnellate), la barra di millemila incantesimi rotanti, il crafting che devi solo cliccare sul menu l'opzione (non m'è mai piaciuto fatto in questo modo... che ce devo fare?) alle stesse animazioni... l'ho trovato giusto una piccola variazione del "more of the same"
mo, non voglio fare il fanboy ma anche Conan era più moderno e innovativo come gameplay   :sese: (il ché è tutto dire)
tsw e defiance non li considero nemmeno perché il secondo è un tps e il primo è proprio su un'altra dimensione  :rock: (peccato per come è andata a finire... di voglia di giocare a tsw adesso ne ho proprio zero ma vabbé l'account sta lì...  X_X )

Questo non significa niente, eh... ho deciso di provarlo e non mi fermo dinnanzi alle prime impressioni dopo aver giocato solo qualche ora e una dozzina di livelli ( :look: )
al momento sto ancora in fase "lo sto provando"
mi conosco e già il fatto stesso che sia un gioco nuovo vuol dire che mi terrebbe incollato a giocare per alcuni mesi solo per effetto novità, ma se le premesse sono queste non credo che durerei a lungo oltre quello, quindi sfrutto questo periodo di prova per decidere in tutta onestà (verso me stesso) se vale la pena investirci per il lungo periodo o se non durerei

vabbé se stasera loggo accendo anche TS che magari mi viene pure da farvi qualche domanda :)
--
Each-Uisge
[size=85](ach ishkeh [?x???k??])[/size]
[size=85]a.k.a. \"Quello dal nome impronunciabile\"[/size] ¬_¬
Kelpie [Rift] [standby]
Kelpy [Defiance]@Malefico Kelpie [standby]
Malefico Kelpie [Steam]
Malefico_Kelpie [Origin]