News:

SMF - Just Installed!

Re: Baci ai pupi

Aperto da each-uisge, Aprile 15, 2013, 07:39:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Flam3nco

Ho riloggato e sapete che buff avevo? La pietra sull'arma! Quello che non metteva mai nessuno a meno che non venisse minacciato di morte ... mannaggia a voi!

Cmq Paoloh ho sendato un tuo omonimo e non mi ha cagato. Dico omonimo perchè mi piace pensare non fossi tu se no mi offendo
[align=center][/align]

Flam3nco

Citazione di: "Ashzara"Kors ma gw proprio non ti piace?

Non mi finisce Ale  :(

Cmq a breve rinnovo probabilmente. Chi è interessato mandi un PM
[align=center][/align]

Korgak

Ma vara che mi son perso. Tutto a posto Micio?? Quando vieni a farti insultare un po' in ts dal tuo BBonzo di fiducia??? :asd:
Citazione di: "Flam3nco"Sto pensando di tornare su Rift

Non dico chi mi ama mi segua ma se c'è qualcuno interessato possiamo "rifondare" l'oscura simmetria altrimenti mi aggrego a qualche gilda.

PS: Non è uno scherzo
Quando l'ho detta questa mi avete cassato in pieno  :gha: ci mancava solo il cartello appeso al collo con scritto "sei un pirla" per completare il quadro  :cry:
P.s: potrei quasi pensarci  :asd:
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Weisse

Bella Ganja! ma che cazzo di casa hai preso che ha le policy sulle porte della wireless? :D

Kors
sai che ci pensavo anche io?

GW mi fa caha e ho un gran ricordo di Rift...

solo che mi rode comprarmi l'espansione :) e con le due bimbe piccole avrei disponibilità per raid organizzati solo dopo le 21.30/22

Ashzara

Kors ma gw proprio non ti piace?

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

PaolOh

Non dico chi mi ama mi segua ma se c'è qualcuno interessato possiamo "rifondare" l'oscura simmetria altrimenti mi aggrego a qualche gilda.

La gilda e' "freezata" e trasferita su icewatch con un mio alt come "founder" (il titolo viene passato automaticamente dopo 3 mesi di assenza dei precedenti founder) quindi se serve posso passare tutti i diritti a chi torna.
Per il trasferimento e' stata vuotata la banca, in ogni caso i materiali e le cose "vecchie" non servono piu', i 500 platini che erano in banca non ricordo chi li ha presi, in ogni caso se e' un problema ce li rimetto di tasca mia.

Attualmente l'unica gilda italiana in attivita' e' quella dei Soul Keeper che ha una media di 30/35 persone collegate per sera e non ha problemi per i raid.
Ci sono altri italiani che hanno joinato delle gilde internazionali, magari sono interessati anche loro, se serve dovrei avere dei nomi da contattare.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Flam3nco

E' la tristezza del futuro che mi spinge al passato  :facepalm:
[align=center][/align]

Drugo

basta vivere nel passato! :nono:
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

Flam3nco

Sto pensando di tornare su Rift

[align=center][/align]

PaolOh

Ammazza... e chi ti ha affittato casa?
Il dott. Sheldon?

Divertiti Ganjino e torna presto  :sese:
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Ganja

Volevo fare un saluto a tutti dall' AMMMerica  :ciao:  :ciao:
Vorrei passare in ts ma a quanto pare la wifi di casa ha un botto di porte bloccate e non mi fanno fare il forwarding, ho dovuto firmare una policy restrittivissima....ho casa da solo senza un c***o da fare la sera e manco posso giocare a 1 cippa  :cry:
Tornerò a metà giugno con il mio lato videonerd aggueritissimo, spero di trovare qualcuno che non è in spiaggia.
A presto, buon game a tutti!

Ganjinho

Ganja

peggio, è il campus dell'istituzione...il bello è che invece dall'ufficio (dove dovresti navigare esclusivamente x scopi scientifici) funziona tutto, torrent e p2p compreso.....ma d'altronde sono nel paese dove mi chiedono i documenti x comprare una birra (magari sembro minorenne??  :facepalm: )

Zatoast

OMFG MICIOOOOOOOOOOOO GL in america :D

Ashzara

Spiaggia? che cos'è una spiaggia????
Ti aspettiamo :*

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

Drugo

Citazione di: "Ashzara"Spiaggia? che cos'è una spiaggia????

quella roba con la sabbia vicino all'acqua
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"