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Primi cambiamenti EndGame nella 1.7

Aperto da ITH, Gennaio 11, 2012, 12:29:59 PM

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valerye

direi benissimo per me , e per chi deve ancora vestirsi :asd:

PaolOh

Citazione di: "valerye"dire che per me và benissimo....almeno non impiego 3 secoli per avere un equip 'decente' perlomeno per pensare di raidare :)

qualcuno mi spiega il discorso delle istanze?
io ho capito che non saranno piu suddivise in tier ma per i drop e difficolta come le gestiranno?  :gha:

Dovrebbero tutte diventare paragonabili alle instance da 5 piu' difficili (AP, CC e DD), probabile modifichino qualcosa nei vari boss
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

valerye

dire che per me và benissimo....almeno non impiego 3 secoli per avere un equip 'decente' perlomeno per pensare di raidare :)

qualcuno mi spiega il discorso delle istanze?
io ho capito che non saranno piu suddivise in tier ma per i drop e difficolta come le gestiranno?  :gha:

PaolOh

Considerando la mail che e' arrivata oggi e che parla di un periodo di accesso libero per chi vuole provare Rift dal 19 al 22 immagino che la renderanno disponibile entro il 19 cosi' possono fare provare le nuove features e far si che la gente si iscriva nuovamente.
Se non e' cosi' probabile che venga introdotta verso fine mese con la parch 1.8 in arrivo verso fine di febbraio, in tempo per il compleanno di rift che e' ai primi di marzo.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Metalyupp

Sembra interessante l'introduzione del sistema di avvicinamento ai raid per i player nuovi/alt che stanno livellando ( me compreso :P) Sapete in che periodo grosso modo verrà lanciata?

PaolOh

Queste sono patch "in progress" e sicuramente verranno fuori cose nuove... dalle prime informazioni pare che il 2010 portera' un aggiornamento dell'endgame piuttosto deciso sia per quanto riguarda il PVE che per quanto riguarda il PVP.

Per il PVE saranno rivisti sia il modo di progredire dando modo dal livello 45+ di prepararsi per l'endgame con le chronicles e le instant adventures che avranno dei drop paragonabili a quelli delle T1/T2 attuali, arrivati al 50 si dovranno affrontare le instances che non saranno piu' divise in T1 (attualmente inutili) e T2 ma saranno tutte rinominate "Expert" e avranno dei drop adeguati per preparare i PG ai raid.
Anche gli item saranno adeguati e in generale sara' colmato il "buco" tra gli item T1/T1 e dei raid piu' semplici nei confronti degli item droppati o comprati con le placche di hammerknell... secondo il  mio personale parere questo avverra' in previsione dell'uscita di un nuovo progress rappresentato da due raid da 10 e da 20 con difficolta' e requisiti maggiori degli attuali.

Con la 1.7 dovrebbero sparire o essere aggiornati dai drop e dai vendor tutti gli item senza focus, la notizia era uscita nella sezione dei cleric da parte del GM cleric della Trion.. ora il thread e' sparito ma come nella scorsa patch probabilmente rispuntera appena inseriscno le modifiche sul server di test.

Per quanto riguarda il PVP non disperate.. intanto hanno detto chiaramente che vogliono mettere mano ai rank e al gear attuale livellandolo e rendendo meno evidenti le disparita' e permettendo anche a chi e' di rank 1 di acquistare gear che al momento necessitava di rank piu' ati prima di essere disponibile.
Inoltre rivedranno il sistema dei rank, aumentando di il numero dei livelli, e toglieranno le soul PVP passando il tutto sul planar attunement.. in questo modo i punti disponibili per le build saranno spesi nelle build attuali e il progredire dara' modo di sbloccare spell simili a quelle che ora si possono ottenere dalla soul pvp.
Il tutto potrebbe essere il preludio a un sistema di ranking piu' vario e gestibile anche per quanto riguarda gli scontri tra gruppi omogenei nelle arene... vedremo nelle prossime settimane sul server test che cosa viene fuori.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Nikodemus

Cazzius non si accenna alla sparizione del set heal del cleric.
Speravo lo facessero già per la 1.7

ITH

Evening Everyone,

As we mentioned in our December Q&A we have a number of changes incoming with our 1.7 patch focused at improving the overall experience for our high level players! Listed below are the highlights for what's incoming to PTS, as each new change hits the test server we will be posting a more detailed thread on the topic for people to give feedback on!

As always this is just a portion of what we are currently working on for 1.7, so expect to see updates to features, patch notes, and forum posts as we get closer to releasing the patch!

Thanks!
- The Rift Team

Greater variety for expert dungeons!

In order to give our expert dungeon players a much larger variety of dungeon content, we will be combining both tiers of expert dungeons into a single "Expert Dungeon" Category. All expert dungeons will be similar difficulty to our existing Expert Tier 2 dungeons, and those dungeons that have gotten harder will have new upgraded loot added to them.

In addition we will be revisiting our existing "Entry Level 50" content such as Chronicles, Dungeons, and Rift content to ensure that the rewards earned will smoothly transition players into expert dungeon content, not only will these changes make early level 50 content more rewarding, but it will also help to smooth the progression for new level 50 players into harder PvP and PvE content!

Streamlining item progression!

Another big improvement incoming with 1.7 is addressing some of the frustration for a new level 50 who is trying to gear up to be competitive in PvE / PvP. Currently on live the jump in item power between content tiers is inconsistent. Early in their endgame experience players get smaller upgrades and as they progress the jump in item power gets significantly larger.

As a result we've decided to go back and even out the power curve for post level 50 players, giving them a cleaner progression through gear with more even increases in stat between one tier and the next.
Players currently in the top tier items from Hammerknell and Rank 8 PVP will see not change to their equipment, but players below this level will see an increase in item power as we even out the large gaps between our highest tiers of content.

PVP planar attunement & Prestige system revamp and more!

Last but definitely not least we have a number PVP improvements coming with this patch focused on improving a player's PVP leveling experience while still keeping the matches as competitive as possible. New level 50 players who are placed in both ranked and non ranked matches will have their base stats automatically bolstered to a minimum level, allowing them to be more than just a speed bump for a higher level player.

For existing PVP players, Items purchased from the Prestige store will get the same improvements as the rest of the game, making sure that the jump in power between each set of items is more consistent. In addition we are removing the prestige rank requirements from many of the items, which will give players more freedom when choosing to purchase / upgrade PVP equipment.

Speaking of ranks we will be adjusting the Prestige Rank system to have significantly more ranks, players will have their old rank automatically mapped to the new rank. With these new Ranks come new rewards, including costume versions of PVP armor sets, Planar Attunement Points, and more.

Additionally, we will be doing away with our existing PVP Souls. Moving forward we want PVP players to be able to play the soul combination they want to play and not have to worry about sacrificing soul points to obtain PVP bonuses. Instead we have taken many of the popular bonuses & abilities from these soul trees and placed them in a NEW planar attunement tree specifically focused on PVP.

Finally, we are continuing to look into a number of improvements for warfront queue's and matchmaking which will be released in a future PTS update in the next few weeks. So keep tuned for more information!

L'idea di un nuovo ramo nei Planar Attunement dedicato esclusivamente al PvP sinceramente non e' per niente male, pero' per ora di arene o cambiamenti nella struttura del PvP non sono stati annunciati...speriamo con le prossime patch notes.