News:

SMF - Just Installed!

Cambio gioco!!!

Aperto da turkilmaz, Gennaio 08, 2012, 09:09:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Ciao Turk, peccato che tu non sia riuscito a entrare in pieno nell'attivita' di gilda con i raid e altro.. e' stato un piacere :)

Per quanto riguarda gli item da lasciare in banca di gilda vedi tu.. se hai augment viola o altre cose particolari puoi depositarli direttamente, per il resto non so se serve qualcosa, nel dubbio contatta qualcuno degli officer oppure tieni tutto sul tuo pg e freezalo, non si sa mai :)

Come Oscura Simmetria trovi la gilda su Tomb of freedom nann e per l'apply puoi farla intanto nella sezione apposita di questo forum cosi' ti dicono di preciso chi contattare e cosa fare:

http://www.os-gaming.com/viewforum.php?f=35">viewforum.php?f=35

Alla prossima :)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

turkilmaz

Salve ragazzi sono Turkilmaz in game.
Volevo semplicemente avvisare che siccome ho acquistato SWTOR cominciero a giocare la' xche cmq il background mi sembra migliore e spero al piu presto che con le pacht miglioreranno ancor di piu il gioco.
Mi scuso per quelli che mi hanno gildato pensando di avere un player in piu ma alameno non ho rubato item o altro con i raid ;P
In ogni caso prima di lasciare frezzato l'account vorrei se possibile lasciare tutto il poco che possiedo in banca gilda magari anche dopo orario dei raid con un officer.
Voelvo sapere su quale server siete presenti su SWTOR e magari farmi poi gildare la....un grazie di cuore a tutti e buon game magari ci si rivede dall'altra parte.