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SMF - Just Installed!

 

Patch 1.6.1 online

Aperto da PaolOh, Dicembre 08, 2011, 11:59:02 AM

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mammuttina

mi sa che hanno messo a posto anche i vortici di fuoco del secondo

PaolOh

1.6.1 fix 1

[spoiler]RIFT 1.6.1 Hotfix #1 - 8:00am PDT 12/13/11 [NA] - 2:00am GMT 14/12/11 [EU]
GENERAL
 * Increased the amount of experience a level 50 character receives for Planar Attunement when completing Instant Adventures.
 * There is now a Porticulum in Quarrystone Basin in Stonefield!
 * Justicar: Mien of Aggression: No longer reduces healing gained from items.
 * Justicar: Mien of Leadership: General dungeon mobs who can mana drain will no longer mana drain Justicars with Mien of Leadership active.
 * Corrected the zone meta-Achievements so they remember how to count properly.
 * Fixed the calculation of the maximum possible Achievement score.
 * Crafting: Characters can now train to the next crafting rank from within 5 points of their current skill level cap.
 * Windstone and Stalactite-type Essences can now be equipped together.

RISE OF THE PHOENIX [Sliver]
 * Fixed an issue that caused more Seething Cores to respawn than intended.
 * Beruhast's flaming vortices are much harder to avoid outright!

LOOKING FOR GROUP
 * Fixed a bug where the Join button would show during a Warfront but not function - it now displays a lock with an explanatory tooltip if the Join option cannot be used at the current time.
 * You can no longer invite an Instant Adventure group to join a random dungeon with the LFG tool.


ZONES

 EMBER ISLE
 * The Swift Armored Ash Strider mount now appears as the artist intended - and should match the appearance of the Ash Strider standing in the pen near the mount merchant.
 * Fixed an issue causing the Ithkus' Rise zone event to fail after completing the Gushing Founts objective.

 FREEMARCH
 * Man V Mandible: Fixed an issue that prevented some players from being able to complete this quest.

 SCARWOOD REACH
 * The achievement Mushroom Soup should function properly once again.

 STILLMOOR
 * In A Quiet Place: This quest can once again be completed.
 * The Spirit Walk: The spirit guide should now appear even if the wardstone at Thalin Tor is taken over by the Planes.

 STONEFIELD
 * Slightly adjusted the location of Gorehorn the Mighty.[/spoiler]

Se non altro i tank cleric possono tankare anche i mob in hammerknell.. ora non c'e' piu' il drain mana quando e' attivo il mien of leadership del tank.
Hanno anche messo a posto i golem di Rise of the phoenix e messo un portale a Stonefield (che sara' camperato da rogue defiant incazzati)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

PaolOh

Eh.. infatti.. la patch doveva farli spawnare solo dopo aver ucciso unboss dato che c'era chi entrava e killava solo quelli... solo che hanno sbagliato qualcosa e praticamente ogni boss li resettava cosi' chi killava 3 boss aveva 9 golem con mark e anelli.
Quando se ne sono accorti li hanno disabilitati e come dice il thread che hai linkato non spawnano piu' per niente.

Ora lo rimetteranno a posto e ne spawnweranno solo piu' 3 ma almeno avete preso 3 placche + 3 anelli in piu' a sto giro :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

mammuttina

no poppano dopo boss ucciso ma ieri fatto 1° e giu i 3 golem ................... facciamo il 2° e diciamo k grazie a tutti scendo un po e cosa vedo i mitici golem e giu altri 3 anelli

http://forums.riftgame.com/rift-general ... n-all.html  :asd:

PaolOh

Mi sa che l'hanno disabilitato... nel senso che si sono accorti di aver fatto una cazzata e ora non spawnano per niente i golem.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

mammuttina

* Seething Core now only spawn after a boss has been killed.

cmq ieri 2 boss uccisi = 6 golem uccisi  :asd:

Samantah


Nikodemus


Samantah

Ress del paladino aumentato a 35m e poco altro per i war...che utilità! da quando Niko ha rotto le scatole per fare la macro del ress io ho anche smesso di ressare...  :asd: così impara.... :evil:

Amnex

Ho letto le modifiche volevo sapere se qualcuno aveva avuto riscontri in gioco.
Per il ress ai warr parecchio utile.... (io manco ce l'ho più il ress pala)

PaolOh

se clicchi sul tastino "spoiler" nel primo messaggio vedi tutte le patch notes... non che ci sia molto per i warrior... vi hanno allungato il raggio del res del paladin a 35m... ora ce l'avete lungo come gli altri... il res :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Amnex

Chierici dalle mille risorse.
Ma altre novità interessanti per le altre classi?

Ererviss

Ho fatto test al manchino con e senza aggressive. 5 minuti di try con la 51 Inq: 1200 senza e 1400 con. Questi 200 dps senza altri buff sono sicuro che come minimo raddoppieranno in raid.. Un ink tipo murdantix 1900/2k ora sono fattibili.

PaolOh

Citazione di: "mammuttina"ma il mein dell'inqui funziona anche x istanze? cioè il 25 % in + sbav  :sese:

yep.. dopo mesi di lamenti sul fatto che i cleric facevano poco danno in single target se ne sono usciti con queste modifiche che a prima vista sembrano ben bilanciate.

Build da provare... 51 inquisitor / 10 Sentinel / 5 Cabalist

Si perde il waterjet che e' molto utile in movimento ma sopra i 1400 sp dovrebbe rendere piu' di 51 inq/10 sent/5 warden
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

mammuttina

ma il mein dell'inqui funziona anche x istanze? cioè il 25 % in + sbav  :sese: