News:

SMF - Just Installed!

First Italian Kill: Murdantix

Aperto da Ashzara, Ottobre 17, 2011, 08:13:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alaxe

Weisse

Baldo Culattone!

mandami un PM lasciami la mail o skype o cell che almeno se cambiamo game in futuro ci si sente x accordi server ecc!

baldo

Ganja

quoto il "primo" Paolo, per me l'educazione e le buone maniere non sono un optional.

PaolOh

Per me tutto a posto, ci si vede in giro ;)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Ashzara

Mi fa piacere che almeno ti sei chiarito, meglio tardi che mai.. :)
Bella, alla prox !

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

baldo

lo so paolo hai ragione purtroppo non mi è passato in mente di scrivere un post e non m sembrava il caso di venire su ts (anke dul mi aveva detto di passare in ts, ma sinceramente non me la sentivo). cmq sia volevo sottolineare ke non ho lasciato la gilda per fare raid o per fare hk ( in raid da 10 gsb e ros non ho mai rollato niente a parte il neck di Dul xD) e non ho lasciato la gilda perkè alcuni o qualkuno non m stava simpatico (anzi in whitefall il mio attuale gm prima di reclutarmi ha kiesto info su di me  e sulla mia vekkia gilda e gli ho risposto ke siete tutti dei simpatici ragazzi/e).
il mio grande rammarico è cm hai detto tu di essermene andato senza salutarvi, ma "mi pigliava a male" perkè io sn sempre qui ke girovago :) , se posso rimediare c metto tutta la mia buona volontà :)
spero di poter a poco a poco sistemare le cose, se mi è concesso.

PaolOh

Gli addii non sono mai piaciuti neanche a me e posso capire perche' hai cambiato server, rimane il fatto che proprio per le belle serate passate insiene almeno un post che spiegasse il perche' te ne sei andato mi pare che tutti quelli che si sono sbattuti quest'estate per giocare e far giocare anche te se lo meritassero.

Sarebbe stato facile per tutti mollare e andare in una gilda piu' grossa dove c'era piu' attivita' e dove era piu' comodo loggare e trovare il party gia' pronto per partire invece di passare le serate sbattendosi per arrivare a 10 persone, qualcuno lo ha fatto e qualcuno no, tutti possono essersi trovati meglio o peggio ma il roblema non e' questo.. il problema e' che basta un minimo di rispetto per gli altri per andarsene lasciando un buon ricordo invece di una scritta "x ha lasciato la gilda"

Mi ero ripromesso di dirtelo quando ti avessi incrociato in warfront e approfitto di questo post, non ci tornero' piu' sopra.
In ogni caso i complimenti li ho apprezzati e il mio GZ era sincero, spero che ti diverta perche' alla fine e' per questo che ci colleghiamo e giochiamo.

baldo

gli addii sono sempre brutti paolo e per un tipo cm me ke skerza, ride e spara cazzate di continuo su ts :) gli addii mi demoliscono veramente , io volevo solo fare i complimenti mi disp ke c sia stato malumore ma questo purtroppo è comprensibile, quando va via una persona dalla gilda non fa mai piacere;
erano sett ke dicevo di andare su whitefall (perkè il pvp in bloodiron è morto); aimè ciò non è stato possibile e allora mi sono mosso io, soprattutto adesso cm adesso ke mi è riniziata l'univ e sto  spesso dal lunedi al giov fuori casa (senza internet), posso giocare solo un po il fine sett;
cmq sia mi sono sempre trovato bene cn voi, è stato un piacere conoscervi e giocare assieme :)
per il resto buona fortuna in game e in real

Flam3nco

Citazione di: "baldo"gz ragazzi per il big progress (gsb,ros, murdantix), sento ke arriveranno altri molti risultati in futuro perciò non mollate ;)

Apprezzo il post, ma sinceramente hai fatto una mossa troppo di merda (scusa il francesismo) perchè possa risponderti come se fossi felice di sentirti.

GL
[align=center][/align]

PaolOh

Citazione di: "baldo"gz ragazzi per il big progress (gsb,ros, murdantix), sento ke arriveranno altri molti risultati in futuro perciò non mollate ;)

Peccato che non lo sentivi prima e te ne sei andato senza neanche salutare.. comunque GZ per la nuova gilda

baldo

gz ragazzi per il big progress (gsb,ros, murdantix), sento ke arriveranno altri molti risultati in futuro perciò non mollate ;)

Amnex

Gratzz

notate sulla sx Kors che corre e smadonna per i dropp

Ashzara

Il Raid della serata:
Kidon, Korgak, Indianajoint, Arken, Akiross, Branca, Pulsar, Tatina, Fiereza, Yoshina, Frozzzino, Paoloh, Ayaname, Ashzara, Sunvod, Zatoast, Kors, Amnexx, Eravas, Gunrokk.

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com