[Dungeon Cleared] RoS - Alsbeth Down!

Aperto da Ashzara, Ottobre 14, 2011, 12:11:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Flam3nco

Citazione di: "Amnex"
Citazione di: "Korgak"
Citazione di: "Amnex"Vorrei proporre a tutti i tank di rifiutarci di lootare  armature ed armi che continuamente vengono droppati in ogni istanza
Il senso? O_O

Il senso Kors lo capisce bene  :rotfl:  :rotfl:

Si lo capisco bene ... e semplicemente mi astengo dal rispondere ... ma la Trion pagherà!  :evil:  :evil:  :evil:
[align=center][/align]

Amnex

Citazione di: "Korgak"
Citazione di: "Amnex"Vorrei proporre a tutti i tank di rifiutarci di lootare  armature ed armi che continuamente vengono droppati in ogni istanza
Il senso? O_O

Il senso Kors lo capisce bene  :rotfl:  :rotfl:

Korgak

Il senso? O_O
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Amnex

Vorrei proporre a tutti i tank di rifiutarci di lootare  armature ed armi che continuamente vengono droppati in ogni istanza

Ganja

grandissimi raga!!! peccato non esserci e sbav sbav su quel trinket da purifier^^

mammuttina

dai unica consolazione weisse drop inutili x noi clerici (tranne wand epica e trinket da purifier) un anello e roba da tank cleric  :asd:

Weisse

Grandi

e non c'ero...
per questo meterò un bel +1% sulle spese di commessa al cliente con cui ero a cena devono risarcirmi del danno!

GG & Adesso si comincia a studiare HK :) il primo inc sembra facile: molto dps ma facile tatticamente

Amnex

I numeri servono per far scervellare gli chi lo vede

mammuttina

certo che potevamo togliere i numeri prima di fare la foto cmq bella serata

PaolOh

Citazione di: "lmollea"...  mi pareva strano che Paoloh fosse secondo in danni :)

Pareva strano anche a me visto che ho corso in giro per portare i cristalli insieme a Indiana e avevo su lo shamicar per curare aoe :D

Tra l'altro la signora si e' risentita e alla fine mi ha dato due mazzate cosi' ho visto la fine dell'inc comodamente sdraiato in mezzo alla piazza :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

lmollea

...  mi pareva strano che Paoloh fosse secondo in danni :)

Yoshi

:hail:   ....E tutto in una serata... doppiamente grandi, davvero bravi!!  :bottle:

E io non c'ero... :cry:

PaolOh

Parser per fare bella figura:

Parser con la spell "Sourcestone annihilator" filtrata (i danni fatti dai cristalli alla fine):

Achivements:

GZ a tutti! :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Amnex

Gratzzz
E' stato più difficile trovare la posizione della foto che fare i boss

Ashzara

Firts italian Ros Cleared!!
Gz Ragazzi abbiamo raggiunto un obiettivo!

HK Next.

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com