News:

SMF - Just Installed!

First Italian Kill: Herald

Aperto da Ashzara, Ottobre 04, 2011, 11:46:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Shili

Weisse

no, mi accorgo ora che effettivamente la pag del forum rimane su 3 items remaining, immagino che sia proprio lo screen in caricamento...

cmq ho risolto è che per fare un test mi ero messo sotto il proxy websense che usiamo qua in azienda, ora che sono tornato alla mia reservation viaggio da dio anche su imageshack :D

Amnex

Il combattimento è molto tecnico, non complicato ma basta fare un minimo errore sia da parte dei tank che dei dps che va tutto a  rotoli.
Mi sembra si sia raggiunto un discreto livello di affiatamento nel raid, lo si capisce anche dalla tranquillità che c'è in ts .

Flam3nco

Citazione di: "Amnex"Il combattimento è molto tecnico, non complicato ma basta fare un minimo errore sia da parte dei tank che dei dps che va tutto a  rotoli.
Mi sembra si sia raggiunto un discreto livello di affiatamento nel raid, lo si capisce anche dalla tranquillità che c'è in ts .

Ovvio, con la mia voce "pacificante" non potete agitarvi  :rotfl:
[align=center][/align]

Branca

sono proprio un nanetto piccolo piccolo... manco il 6 sulla testa si vede ^^

sono stato davvero contento, il try e' andato bene perche' ho fatto un po' il selvaggio a modo mio, e mi sono messo nella posizione migliore per prendere gli add invulnerabili. In effetti bisgna prendere gli add invulnerabili al volo, perche' sospetto al 90% che mettano un debuff al MT se rimangono in zona ed e' per questo che qualche volta siamo morti. Laccio e via il piu' in fretta possibile.

altrimenti non mi spiego a che servano quegli add del cavolo che fanno davvero poco male. Effettivamente nel try positivo, li ho presi al volo sempre, mettendomi nella posizione giusta per vederli.

Mi sembra di essermi anche accorto di una cosa, il terzo tank all'inizio praticamente non fa nulla, viene visto dal gioco come un pg normale, quindi soggetto a tutto quello che viene "sputato sui dps, compreso quella palletta che ti shotta sei sei solo (mi e' capitato l'altro ieri) quindi deve adottare gli stessi movimenti come se fosse un dps

una volta che il drago ha fatto la palla blu, arriva il debuff esplosivo su un pg, e il boss e' in aria, in quel momento il terzo tank puo' andare ad aspettare l'add che spowna sul MT (la macro target ovviamente funziona solo per questa fase) si pulla l'add e automaticamente diventa tank agli acchi del boss (perche' ha sparato un po' di aggro) e non gli arrivano piu' palle palline pallette  debuff etc. Puo' essere?

lmollea

Ashzara

Citazione di: "Weisse"lo screen che abbiamo fatto dove l'avete messo? :)
Non ti carica gli screen? o.0

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

Weisse

GG a tutti è stato divertente e come dice Paolo una volta capita la dinamica va giù, ma come dice Dul prima ci ha scopato di brutto per un po' di try :D

lo screen che abbiamo fatto dove l'avete messo? :)

Amnex

Gratz a tutti quelli che c'erano e quelli che hanno aiutato i giorni prima.

Vorcan

PaolOh

GZ a tutti.. dopo tre giorni intensi di try e una volta capita la tempistica del movimento  e' andato giu' liscio liscio.

Alizbeth sembra piu' semplice... se non dormiamo quando chiama il pg che deve correre non dovrebbero esserci molti problemi.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Yoshi

:bottle:  :hail:

Peccato non aver potuto partecipare.  Cmq mi consola il fatto di esserci stato quando  ci fu la prima uccisione che diede il via a questa bella serie di boss:  Greenscale.

Bravi a tutti e ancora complimenti.

Savarock

...parallelamente su lol...

''Oh mattè, hanno buttato giù Herald''

''Namo a vedè, sullo stream''

...

...

:fecepalm:

Korgak

Cit: "Venimmo vedemmo e lo inculammo!!"
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust