News:

SMF - Just Installed!

Bug colore?

Aperto da Vanighard, Settembre 27, 2011, 11:37:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vanighard

Citazione di: "Ashzara"A me diverte molto questo bug :look:
D:

A me succede parecchio quando entro in città, però devo ammettere che i colori che sceglie il "bug" sono fighi  :rock:
Grazie per le risposte comunque!

Ashzara

gia gia ancora nn è fixato xD
A me diverte molto questo bug :look:

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

Zatoast

è un bug del gioco che succede di solito quando entri in un bg, ancora nn lo han fixato asd

Vanighard

Ciao ragazzi, scusatemi ma devo assolutamente chiedere una cosa!  :priest:

Potrà sembrare una cosa stupida, ma mi irrita veramente tantissimo.  :sese:
Infatti, ogni tanto (mi succede circa una volta all'ora, apparte in dei momenti in cui continua senza fermarsi) il colore della mia armatura cambia completamente, mettendo altri colori che io non ho mai utilizzato in vita mia. Adesso vi spiego meglio con due screen:

[align=center]Questo, è il colore dell'armatura fasullo. Non ho mai scelto sti colori:[/align]

[align=center][/align]

[align=center]Potete vedere qui, che i colori che ho scelto, invece, sono viola e grigio scuro:[/align]

[align=center][/align]

[align=center]Infine, basta cliccare un qualsiasi tasto nel Menù PG, per tornare "normali":[/align]

[align=center][/align]

Sò benissimo che può sembrare un problema stupido e superficiale, ma vedere il colore cambiato in continuazione è una cosa che non sopporto (sono un fissato dell'estetica nei mmorpg  O_O )
Se sapete da cosa possa dipendere stò problema, vi prego di farmelo sapere! Magari sto sbagliando qualcosa io.

Grazie per l'ascolto ragazzi!