News:

SMF - Just Installed!

[Dungeon Cleared] Greenscale Down!

Aperto da Ashzara, Settembre 19, 2011, 01:00:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Drugo

erano mejo i disegni di Chrono...  :sisi:
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

PaolOh

Citazione di: "Ganja"ma invece lo stendardo "no effect" che c hanno in molti dove si prende????
Si droppava dai rift dell'evento prima di questo.. serve a un tubo pero' forse siamo riusciti a trovare come usarlo :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Ganja

ma invece lo stendardo "no effect" che c hanno in molti dove si prende????

Korgak

Stasera provo ad abusare di stendardi per le stat....cd 3 minuti....uno all'inizio e uno sotto il 25%, è sempre tanta roBBa in più che abbiamo.
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

PaolOh

Citazione di: "Flam3nco"Paolinoooooooo ... scusa per averti lasciato fuori ieri sera  :asd:

Cmq dopo mi riguardo il video ma da quello che si "vede" direi che la base del triangolo è dove ti facevo vedere io ieri sera, poi sarò puntualmente smentito quando scenderemo sotto il 20%.

Morty guardati i video per cercare di capire come muoverti al meglio.

Dul, anche se il dps non è eccelso mi sembra abbastanza per tirarlo giù prima di schiattare col fulmine: miglioriamo i posizionamenti e si fa!

Hai ragione tu, tra l'altro e' chiaro anche sui disegni dove io sostenevo che era dall'altra parte:

prometto che bevo meno acqua prima di iniziare stasera... :|

Se iniziamo come negli ultimi try entrando piu' a destra e facciamo 4 "parabole" prima della fase dovresti trovarti nella posizione ottimale per portarlo nella zona "buona.
Ho trovato anche questo video e dovremmo fare come loro.. piazziamo subito al'inizio uno stendardo per vedere dove posizionarsi quando si stringe il campo cosi' non ci si deve preoccupare troppo e quando diventa rettangolare si passa davanti al blocco al centro e si continua con il dps senza morire per i muri.
http://www.youtube.com/watch?v=ZQr_neDx ... re=related

Ora lo metto anche nell'altro thread :D

Flam3nco

Paolinoooooooo ... scusa per averti lasciato fuori ieri sera  :asd:

Cmq dopo mi riguardo il video ma da quello che si "vede" direi che la base del triangolo è dove ti facevo vedere io ieri sera, poi sarò puntualmente smentito quando scenderemo sotto il 20%.

Morty guardati i video per cercare di capire come muoverti al meglio.

Dul, anche se il dps non è eccelso mi sembra abbastanza per tirarlo giù prima di schiattare col fulmine: miglioriamo i posizionamenti e si fa!
[align=center][/align]

PaolOh

We.. anche tu potevi portarci a prendere il sole a Sharm :D

Dai che sei fortunato che non abbiamo tirato giu' Plutonus ieri sera e sei ancora in tempo.

mammuttina

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè potevateeeeeeeeeeeeeeeee aspettarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

drugo bastardoooooooooooooo  :asd:

Korgak

Almeno il mio pg ha un bel paio di chiappe.....non ci sarebbero state male :|
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Ashzara

"Ragazzi tutti in fila per lo screen!!"
*e tutti corrono davanti al pancione a GUARDARE il drago morto (ammucchiati)*
 :gha:  :gha:

"RAGAAA ma girateviiiii che faccio lo screen al vostro didietro??"
  :fecepalm:

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com

Amnex

Asd io sono l'unico di spalle nella foto

...volevo far vedere lo scudo che mi sono fatto ecco la verità

Vorcan

Bella lì! Gratz a tutti per il traguardo.

DendO

darkvondiakonov

Citazione di: "Flam3nco"
Citazione di: "darkvondiakonov"Wow ... un'impresa -_-
C'è gente a cui cmq piace continuare a giocare a Rift e si, anche a fare PvE: chi si è rotto del gioco ma ha voglia di fare parte della gilda (gilda di cui eri anche officer), gioca ad altro (vedi DAOC e LoL) ma usa ancora questo TS per trovarsi. C'è chi in questi mesi si è dato non poco da fare per portare avanti la gilda e non perdere il gruppo che si era formato (almeno in buona parte) e ora, sembra che si stia uscendo dal tunnel: quindi SI questa kill è un'impresa.
Se questo è il tono dei post che intendi fare, non ti sforzare  :)

A questa gente i miei migliori auguri per RIFT  :bottle:

Detto questo la sezione RIFT può essermi oscurata senza problema alcuno GL&HF

Korgak

Citazione di: "Shili"Bella!
In realtà tutto ha impennato dal momento in cui ho loggato io, inutile dire il contrario.
Le mie benedizioni da Port Scion vi hanno buffato alla grande :D

Mavvaffangulo và, vedi di loggare prima la sera così vieni anche te  :nono:
In Righello we trust