News:

SMF - Just Installed!

DH e GP - Mercoledi' 17/8

Aperto da PaolOh, Agosto 17, 2011, 12:47:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Grrr... stasera serata GP, 3 boss fatti e buoni drop warrior, cleric e rogue poi abbiamo attaccato il boss finale e siamo arrivati al 6% per poi scoppiare tutti insieme allegramente.

In ogni caso la sua fine e' vicina
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Ganja

almeno x quello posso fare dps??  O_O

PaolOh

Allora hai ragione.. se ti serve una mano organizziamo un raid anche per quello :d

Ganja

paolì devo fà l'achievement "love them all"   :alone:  :alone:

PaolOh

Ganja e' ora che la pianti con ste donne... alla lunga ti rovineranno tutti i progress :p

Ganja

come non detto nn ce sò :/  gl

Ganja

c'è 1 posticino x l'unico che ha rollato cleric X CURARE????  :evil:  :evil:  :evil:

Flare

ma va ci mankerebbe! partenza alle 22...ma ki riesce ad arrivare prima arrivi. cmq il posto x te lo teniamo!;)

PaolOh

Basta che quelli che devono parlare di altro si trovino prima, per me non c'e' problema a partire anche subito...
Se volete trovarvi prima e fullate il raid partite, io prima delle 10 difficilmente posso collegarmi.

mammuttina

Flare

Si Paolinoh.. meglio ritrovarsi alle 21.30. così alle 22 si parte. xkè poi vi mettete a parlare di crafting di pvp e di altre robe..si perde un sacco di tempo tutte le volte..

Mil3to

Ci dovrei essere anche io, cerchiamo pero di partire per quell'ora (che poi baldo mi chiede di fare GP a mezzanotte e mezza xD)

Flare

PaolOh

Ok, stasera resettano le instances e si puo' ricominciare a farmare le due da 10 se non altro per quanto riguarda i primi 3 boss e magari con un paio di tentativi per far fuori almeno il boss finale di DH.

Propongo un ritrovo verso le 22, formiamo il raid e partiamo al piu' presto.