News:

SMF - Just Installed!

Paypal

Aperto da Trilly, Novembre 03, 2010, 07:19:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Trilly

Volevo inserire la seconda carta su Ebay. Di là mi ha mandata al sito di Paypal ecc...

veroniKa

ma come hai fatto a scoprire sta cosa?

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

PaolOh

Se non hai fatto tu l'associazione tra la tua postepay e paypal e sei sicura che non l'ha fatto qualcuno di famiglia o a cui tieni tanto da aver dato il numero della carta contatta l'assistenza di paypal e spega la situazione:

CitazioneAssistenza clienti PayPal:

848 390 110
Costo da rete fissa: 6,8 centesimi di Euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di Euro per i minuti successivi. Per conoscere il costo della chiamata da telefono cellulare, ti invitiamo a contattare il tuo gestore di rete mobile.

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica?dalle 9:00 alle 18:30 per qualsiasi tipo di richiesta, eccetto quelle relative ai conti con limitazioni e ai reclami
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Trilly

Per caso c'è qualcuno che ha idea come fare a risalire ad un account di Paypal senza sapere email nè password? -.-
In pratica ho una Postepay che risulta legata ad un account Paypal che non è mio, a quanto pare. Ho inserito tutte le mie email per risalire ai miei dati di accesso, ma nulla. Non esiste alcun account legato alle mie email, però ve n'è uno legato alla mia Postepay :shock:
Come faccio nel caso a svincolare sta benedetta Postepay da qualsiasi vincolo abbia al momento?
Premtto che ho controllato i movimenti ed è tutto regolare.

Mi sono incartata lo so...spero ci sia qualche bravo interprete stasera :lol: