News:

SMF - Just Installed!

Legion VWI

Aperto da Neuromancer, Novembre 02, 2010, 10:34:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Absynth

Citazione di: 'veroniKa' pid='979' dateline='1288780908'La tua warehouse personale è divisa in due perchè nella parte più piccola , la "account", puoi droppare oggetti che possono utilizzare tutti i tuoi personaggi.. quindi diciamo che puoi scambiare cose tra un tuo personaggio ed un altro, sostanzialmente.

oki, grassie^^

Neuromancer

Citazione di: 'veroniKa' pid='979' dateline='1288780908'La tua warehouse personale è divisa in due perchè nella parte più piccola , la "account", puoi droppare oggetti che possono utilizzare tutti i tuoi personaggi.. quindi diciamo che puoi scambiare cose tra un tuo personaggio ed un altro, sostanzialmente.

Questa non la sapevo :D figata
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

PaolOh

Trilly, prova a dare un occhiata nella legion warehouse, ieri dovrei aver messo delle cose che vanno bene per i sorcerer (se ricordo bene un orb e un libro e forse anche qualche Sigma stone)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

veroniKa

La tua warehouse personale è divisa in due perchè nella parte più piccola , la "account", puoi droppare oggetti che possono utilizzare tutti i tuoi personaggi.. quindi diciamo che puoi scambiare cose tra un tuo personaggio ed un altro, sostanzialmente.

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Neuromancer

Per la legion warehouse devo abilitarti all'uso, di default i "legionari" non hanno la possibilità di usarla (appena loggo provvedo o ad elevarti in grado o modificare i settaggi della legione.

Se ti riferisci alla warehouse personale, quella la puoi usare solo tu e ne vedi solo tu il contenuto. In pratica è un "archivio" per inserirvi le tue cose che ti possono servire in futuro e non vuoi/puoi condividerle con la legione (ad esempio pezzi di armatura, armi, materiali per crafting, etc.) che hai comprato e che magari al momento non ti servono.
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Absynth

io manco posso usare la legion warehouse >.<
mi dice "che non ho l'autorità".. sta parlando di permessi che non mi sono stati dati o sono ancora di livello infimo? (che ne so, posso usarla dal lvl25 in su)

poi ho trovato un'altra warehouse che si divide in 2 slot: di cui uno più grande dell'altro, e il più piccolo è riferito all'account: che robe sono? se ci metto dentro roba la posso prendere solo io? e perchè se è così ce n'è di 2 tipi? o.O

Trilly

Ormai l'abbiamo perso...lol
Nun ci sta gnente per una sorcina spuria? :p

Neuromancer

per chi avesse voglia di divertirsi senza fare pvp estremo noi  ci siamo :p
Ho da distruibuire (aka regalare) le seguenti stigma stone:

2x Holy Shield I - Templar >20
1x Doom Lure I - Templar >22
1x Crippling Cut I - Gladiator>20
1x Enmity Swap I - Spiritmaster >22
1x Absorb Vitality II - Spiritmaster >25
2x Silence Arrow I - Ranger >25
1x Healing Conduit I - Chanter >20

Ho anche diverse manastone, in caso chiedete. :D