News:

SMF - Just Installed!

Ciao a tutti

Aperto da PaolOh, Agosto 15, 2010, 06:53:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Trilly

Benvenuto Paolinoooooooo! :bye:

Neuromancer

ops.. m'è scappata una moddata :D
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

PaolOh

Ma anche no.. :p

Che bel lavoro state facendo.. bello il nome, il logo, il forum... manco solo un blog, il tag per i video (no, quello l'ho visto adesso), una galleria e un milione di messaggi e poi e' perfetto :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Neuromancer

Citazione di: 'Absynth' pid='59' dateline='1281966463'Paol! Benvenuto!

Ok dategli i poteri di admin e scappiamo XD

AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Absynth

Paol! Benvenuto!

Ok dategli i poteri di admin e scappiamo XD

PaolOh

Chi sono lo sapete... almeno quelli che sono iscritti fino a questo momento.. per gli altri diciamo che sono un inguaribile folle che ama prendersi carico delle rogne degli altri e risolverle.. perche' se qualcosa non va non mi sento bene con me stesso :D

Nello specifico mi occupo di assitenza informatica... nel mondo reale a pagamento ma nei mondi virtuali in modo assolutamente gratuito e spontaneo.

Che cosa mi ha spinto.. a parte i famosi "Spingitore di cavalieri" di Rieducational Channel e l'amicizia con altri loschi figuri che si aggirano per queste lande mi ha spinto la volonta' di continuare a fare quello che ho fatto per anni in un altro noto forum senza perdere troppo tempo in discussioni "extratenniche"

E poi the qui il panorama e' piu' ampio... tutti i mondi virtuali ;)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]