News:

SMF - Just Installed!

Ciao a tutti

Aperto da PaolOh, Agosto 15, 2010, 06:53:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antiope Eales

Ciao a tutti!
Alcuni forse mi conoscono...comunque è sempre bene ricapitolare.
Ho un avatar su sl che ha lo stesso nick che userò qui.
In rl mi occupo di nanotecnologie e superconduttori (a novembre, sempre senza imprevisti, arriverà la laurea in Fisica dei Materiali).
Nel tempo libero, tra le altre cose, mi interesso di grafica e animazione 3d opensource.
Sto portando avanti da un annetto un corto metraggio su domo kun, (il pupazzetto delle pubblicità giapponesi che ho come avatar, tra parentesi la foto è del pupo che ho fatto io) tutta l'ambientazione e l'animazione è fatta con blender 2.5, e vediamo se sarà pronto per il prossimo festival di motion graphics. Ultimamente mi sto avvicinando al Game Engine, ma sempre a perdita di tempo...
Grazie a queste conoscenze ho cercato di collegare la grafica 3d con second life e quindi mi piace creare sculpt particolari, ma senza nessuna attività commerciale, non ho abbastanza tempo da poter dedicare.
Una mia vecchia passione sono i giochi di ruolo in rl e anche su internet (lineage II). Oramai però mi dedico sporadicamente ai giochi di ruolo, ma qualche live di VTM ci scappa sempre.

Poi che dire... mi piace l'idea di questo sito e ammiro le persone che la stanno portando avanti.
Spero sempre di trovare nuovi stimoli che riguardino anche altri "mondi virtuali", la curiosità non mi abbandona mai!
Per ora vi saluto!Eeee.......buon lavoro!!!:D

Trilly

Benvenuti a tutti, sia ai belli che ai brutti!

Alice Regina di SL

Buongiorno a Tutti.
Mi chiamo Alice e me la tiro parecchio, sbattendo di conseguenza, spesso, la faccia contro le mie fissazioni e convinzioni.

Mi sono iscritta per curiosità e perchè mi iscrivo ovunque si parli di Second Life e mondi virtuali...

Solitamente mi iscrivo come Alice Mastroianni, ma da un pò di tempo mi sento più ReGina del solito....

Ahug

Montex

hmm... beh.. qua molti già mi conoscono.. (perlomeno i miei gusti).
Per gli altri: coff coff! Salve! Sono Antonio Montemurro, in arte internettiana "montex" e adoro da tempo immemore tutto ciò che riguarda la tecnologia, la scienza e l'arte e il loro forte connubio che si concretizza nei mondi virtuali. Adoro le atmosfere cyberpunk e..hm.. beh..mi piace creare in particolar modo mi piace esprimermi attraverso la grafica. (dal 2d sto lentamente passando al 3d causa mie ridotte capacità mentali).

Ai troll cerco di non dar da mangiare ma se un fanboy (in particolar modo apple) mi si appiccica rischio di sclerare peggio di un gattone che deve difendere il proprio territorio dai gatti a 30 cm da lui, tirando fuori wall of text che possono risultare altamente logorroici. Normalmente invece sono relativamente calmo e tranquillo, pure troppo..diciamo stato semicomatoso perennne, tanto che se mi dovete spiegare qualcosa dovete farlo piano e gentilmente, cercando di non perdere la pazienza.. sorry.

Siete avvisati.

^v^"-_-"^v^
:: [ Montex web site ] ::

veroniKa

Oh hai!
mi chiamo .... e ho un problema. Ah no, quello è un'altra cosa.
Bhè è un piacere ritrovarmi qui, essendo appassionata di videogiochi e mondi vari..e soprattutto una curiosona innata, non potevo non iscrivermi.
=P

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

PaolOh

Un benvenuto a tutti... come vedete siamo proprio all'inizio e il forum e' tutto da popolare... soprattutto con il vostro aiuto.

Se trovate qualcosa che non va (abbiamo fatto molti test ma qualcosa e' sfuggito di sicuro) segnalatelo nell'apposita sezione cosi' vedremo di trovare un rimedio e di tarare al meglio le possibilita' del forum.
Per i contenuti... non c'e' limite, abbiamo cercato di coniugare due mondi (videogames e mondi virtuali) che hanno molto in comune ma che allo stesso tempo sono molto diversi, la sezione piu' dettagliata e' quella di Second Life perche' e' li che noi dello staff ci siamo conosciuti e che conosciamo meglio ma questo non deve ingannare.. ci sono molti altri mondi e giochi da esplorare e abbiamo le migliori intenzioni di farlo.

Come esempio abbiamo aperto alcune sezioni che ritenevamo di interesse ma se vedremo un certo interesse per altri argomenti (sempre relativi al tema del forum) possiamo fare delle aggiunte in futuro.

Ora sta a voi.. proponete, scrivete, chiedete, ditelo agli amici.. insomma aiutateci a costruire una bella comunita' :)
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Nue

Non posso che presentarmi con : "E' arrivata la logorrea", e vi assicuro che ben presto di me non ne potrete più.

Perchè l'iscrizione a questo forum? Ci vuole sempre e comunque un perchè?
Forse si, in fondo si, non si fanno le cose alla cavolo, perciò proverò a stendere in poche righe una motivazione valida.

Condivido con voi la passione per i videogiochi, i mondi virtuali e i voli pindarici verso mondi fantastici, e sono un'entità estremamente puntigliosa e collaborativa... Quindi, in sostanza, un forum come questo è proprio quello che fa per me.

Ho già in mente qualche piccolo thread da scrivere...
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.

paola mills

Ciao a tutti
mi sono iscritta a questo forum essenzialmente per il livello tecnico delle persone dello staff e per apprendere le novita di SL,non pratico i giochi online ma ho trovato un forum italiano su BlueMars finalmente
ciao buon lavoro[/i]

Mad Max

Saluti!
Essendo un Nerd consumato da anni di duro gaming e retrogaming mi sono iscritto, dopo che mi era stato fatto conoscere questo forum, per condividere le gioie ed i dolori del mondo dei videogiochi. A presto!

Crudelia Demon

Siiiiiiiiiiiiiiiii anch'io mi presento!!!
Sono brutta, antipatica e cattiva!

Salve a tutti :p
Brutta, antipatica e cattiva.

Angelica Lean

Ciao a tutti e auguri per il nuovo forum.
In particolare mi sono iscritta per 2 persone che stimo particolarmente umanamente e tecnicamente:Ese e Paol.
Vi risparmio la presentazione:D

MSTK

esecutore

a me non hai mai detto nulla:P

PaolOh

Addio.. appena arrivata e si e' gia' persa la chat...

In prima pagina.. oppure la apri grande in un altra pagina e la segui cosi' :p

Benvenuta!
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

MSTK

Tau,
uhm sono Mstk
quello che faccio *si guarda intorno* più o meno lo sapete tutti perchè ve l'ho detto in momenti diversi e circostanze diverse
:D

bello sto fucsia
:D
p.s.

non è che mi mettereste tutto in maiuscolo il nome?

p.s.2
ma che fine ha fatto la chat? non la troFo più O.o