News:

SMF - Just Installed!

Re: Progressione Raid

Aperto da Lorelein, Luglio 28, 2014, 12:43:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

keribend

Paoloh sei stato chiarissimo! Grazie per le risposte gente! :D

PaolOh

Raid da 10 Tier 1 (400 Hit/Toughness):
IDH = Intrepid Drowned Hall
TodQ = Triumph of the Dragon Queen

Raid da 20 Tier 1 (400 Hit/Toughness):
FT = Frozen Tempest
EE = Endless Eclipse

Raid da 10 Tier 2 (500 Hit/Toughness):
GA = Grim Awakening

Raid da 20 Tier 2 (500 Hit/Toughness):
IG = Infinity Gate
PBB o PB = Planetbreaker Bastion

Raid da 20 Tier 3 (580 hit minimo per i miniboss 600 hit/toughness per i boss):
Binding of Blood (4 miniraid composti da 1 miniboss e da 1 boss finale con Greenscale, Akylios, Laethis e Maelforge, i draghi finali dei raid di livello 50)

Ho riportato sopra i livelli di hit/toughness consigliati, in effetti si possono gia' fare con 20 hit in meno missando dei colpi e 'ideale per massimizzare il dps sarebbe farli con 20 hit in piu' di quelo consigliato/nominale
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

mammuttina

per quanto riguarda la progressione sarebbe expert e arrivare a un bel equip nel mentre fare reputazioni con torvan e liciny per le essenze del sigillo. il fatto di andare in raid da 10-20 anche non equippati è grazie alla gilda che ormai per quelle è overequippata.
Cmq expert poi IDH e TODQ ( sono raid da 10 che vi consiglio di fare di gilda perchè vi equippate prima ) poi FT e EE sempre di gilda. Questi sono raid T1 e la hit necessaria è 420 in su. A 520 si fanno i T2 ma quelli serve equip migliore non solo la hit

keribend

Allora, premetto che sono un niubbo grande così e questo topic lo dimostra.
Sto cercando in giro tante in formazioni riguardo ai raid, ma oltre alle strategie non trovo ciò che mi interessa, ovvero:

Qual'è la progressione?
Insomma, io prima di entrare in gilda avevo fatto solo le SLE. Si suppone con l'equip delle SLE si riesce a fare i primi raid T1 no?

Bene, quali sono i raid T1? C'è differenza di drop, immagino, tra le versioni da 10 e da 20? Innanzi tutto, dei raid, esistono versioni da 10 e da 20? O alcuni sono da 10 e altri da 20?
Insomma, un pò di chiarezza, anche perché continuo a sentire le sigle e non riesco ad associarli ai nomi *_*

Lorelein

Citazione di: "mammuttina"finito con le rep intendi  venerated? hai le build ? il fatto che ieri abbiamo fatto i raid da 20 con hit 400 ma bisognava segnarsi. eventualmente non so se qualcuno deve ancora fare todq/idh raid da 10 con 400 hit. al massimo mercoledi resettano e magari se qualcuno li fa ti invita.
PS segnarsi serve x i raid da 500-600 hit o la domenica per quelli 400. per quelli da 10 si fanno quando si ha tempo

venerated solo torv e licyni le altre sono a glorified :)
le build io leggo il forum del war ma non sò che build aggiungere.
per adesso ho quella da healer e da questing/exp.
che ci metto? tempest? champion?

si si io non intendevo i raid t3, quelli piu piccini .