News:

SMF - Just Installed!

 

Re: Essenze e planar focus

Aperto da PaolOh, Giugno 12, 2014, 05:59:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Scourge e' sempre meglio averlo attivo se si ha il cristallo e 4 pezzi del set Qil's Glowing Inquisitor Crystal
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

mammuttina

Domani la provo. Cmq la pecca del dark water è il cambio target e se gli stack x sbaglio scadono.
@bouke : - ma prima di nysyr iniziale non è meglio usare scourge che fa proccare sinergy. Quindi scourge vex sanction nysyr crit e cd?
- il cd radical resetta tutte le abilità quindi subito dopo andrebbe la macro crit con il fanaticism sanction nysyr e macro crit e .....
Scusate ma sono dal cellulare

mammuttina

Parti dal presupposto che il puri è un tank healer ti troverai a curare 1/2/3 tank. Gli scudi si possono mettere a 6 persone al massimo se lo metti alla settima lo toglie alla prima.  Cmq la tua preoccupazione è di tenere in vita i tank e curarli e con l'esperienza mettere gli scudi su uno che prende un danno nel raid ecc. Il quando usare il flame of life non c'è anche li con l'esperienza dei fight uno sa quando serve ma se lo tiri quando ti sembra giusto nessuno ti dirà niente come ho scritto tenerlo e far morire la gente non serve. La macro  con il fiery will + lo scudo aoe domani la aggiungo e anche li castarla pre inc e ogni volta che torna up castarla

Korgak

Citazione di: "Boukephos"se hai dita tozze e cicciotte con le quali schiacci due tasti alla volta

Mi sento discriminato da questa frase.....ho le mani cicciotte e a badile.....sono profondamente offeso :sisi:
[spoiler]:trollface:  :asd:  :ghgatto:  gg per la guida[/spoiler]
:trollface:HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1 :trollface:
In Righello we trust

Boukephos

MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE! NON SAPEVO QUESTA COSA  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Boukephos

La spec dark water non è tramontata, ma è come voler costruire una casa partendo dal tetto. La DW fa 500-1000dps in piu' di questa SE GIOCATA BENE, ma se giocata male ne fa meno, per cui bisogna imparare prima la rotation normale.

Aggiornato il post con una possibile rotation dei cd.

Shilani

La questione dell'usare il torch e il sun è molto semplice, con i simboli puoi shieldare 3 persone alla volta, quindi usandoli entrambi puoi shieldare fino a 6 persone, 3 + 3. In alcuni fight dove la skill del purifier viene messa duramente alla prova ( ultane o salvarola per esempio in GA) è essenziale poter shieldare fino a 6 persone su un raid totale da 10 : ).

keribend

Non capisco perché dovrei usare sia Symbol of the Sun che Symbol of the Torch.
Hanno lo stesso cd (istant), costano la stessa quantità di mana, hanno la stessa durata, il primo assorbe di più del secondo, ed entrambi applicano il debuff Burnout, quindi se applico uno dei due simboli, non posso mettere l'altro. Che senso ha averli entrambi in barra oppure nella macro dello shield del raid, usarne uno per alcuni gruppi e l'altro per gli altri gruppi?

Consigli su come e quando usare il Flame of Life e Fiery Will?

Mysti

good job. dopo un'abbondante dose di autoflagellazione con il cilicio, ovviamente in ginocchio sui ceci :-) , vorrei però chiedere se la spec dark water sia ufficialmente tramontata

Boukephos

Se hai il patron basta che raccogli artefatti, li mandi a un dreamweaver, quello te li spacca e l'unica spesa che hai sono i coruscading (1 ogni 4 orbs) che compri con le beggette e non coi platini.

spendi platini per prendere il patron -> risparmi platini per orbs, rune removers, fai 55% token extra che puoi usare in coruscading da vendere per rifarti dei platini del patron

yukuai

Citazione di: "mammuttina"No assolutamente perché il cd del 61 è troppo sgravo

che mona che sono: ovvio che non arrivo al 61 se tolgo i due punti :D
Lol, sorry  :asd:

mammuttina

No assolutamente perché il cd del 61 è troppo sgravo

yukuai

Citazione di: "mammuttina"Prima di iniziare il fight applycare su almeno un tank macro istant 30 % e ogni volta che scade o procca ricastarlo in questo modo se il tank scende sotto il 30 % quasi si rifullerà. Sui tank deve stare sempre up.
Ci sono fight in cui curate un tank altri 2 altri 3. Per prima cosa dovete applicare lo scudo sul  tank in questo modo le cure fire ricevute saranno aumentate del 20% sul raid frame dovete avere il bornout sempre up (pallino nero) e castare il channeling e se serve usare ward of flame che a 6 stack sarà istant.
Il cd flame of life è fortissimo usatelo quando serve tenrlo per ricordo e si muore non serve
Consiglio una macro nuova Fiery Will + Gathering of Flames. Scuda e cura parecchio

Riporto anche altri consigli sempre made by Mammu:
- Fiery will + gathering of flames: hanno 1 minuto di CD, quindi usateli parecchio perchè sono utilissimi. Non abbiate paura a spammarli.
- Lo scopo del Puri è tenere in vita il/i tank: scudateli e tenete lanciato il Ward of Schorcing. Attenzione che se entra il "clear the coals" cancellerete il debuff del burnout e dovrete quindi ricastare lo scudo. Il Ward of Schorcing genera delle stacks: a 6 potete lanciare insta un ward of flame.
- Se il/i tank sono protetti da scudo e non siete in channeling potete usare la macro instant per curare eventuali membri del party che son messi male. La macro funziona con l'onmouseover: basta che spostate il mouse sopra il nome del compagno e premete la macro.


Una domanda sul clear the coals: non conviene togliere i 2 punti dal puri e metterli altrove?
Se li mettessimo nel Sentinel potremmo sbloccare ad esempio un ulteriore clean (Cleansing prayer) oppure aumentare le cure effettuate da healing/absorption.

mammuttina

La top dps è la shaman ma non sempre si può stare melee quindi la inquisitor è valida quanto lo shaman.

mammuttina

Prima di iniziare il fight applycare su almeno un tank macro istant 30 % e ogni volta che scade o procca ricastarlo in questo modo se il tank scende sotto il 30 % quasi si rifullerà. Sui tank deve stare sempre up.
Ci sono fight in cui curate un tank altri 2 altri 3. Per prima cosa dovete applicare lo scudo sul  tank in questo modo le cure fire ricevute saranno aumentate del 20% sul raid frame dovete avere il bornout sempre up (pallino nero) e castare il channeling e se serve usare ward of flame che a 6 stack sarà istant.
Il cd flame of life è fortissimo usatelo quando serve tenrlo per ricordo e si muore non serve
Consiglio una macro nuova Fiery Will + Gathering of Flames. Scuda e cura parecchio