News:

SMF - Just Installed!

Re: Essenze e planar focus

Aperto da PaolOh, Giugno 12, 2014, 05:59:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yukuai

Citazione di: "Paoloh"Purtroppo questo e' sempre stato il grosso problema del druido, e cosi' anche per i raid, inquisitor e shaman scalano molto meglio con i buff
Tra l'altro ora anche l'oracle e il cabalist con il boost del single target dalle ultime modifiche probabilmente sono meglio relegando il druid ad essere una build per livellare in solo o al limite per le expert.

Per livellare è ottimo: fatina curatutto e macro monotasto che trita qualsiasi cosa.

PaolOh

Purtroppo questo e' sempre stato il grosso problema del druido, e cosi' anche per i raid, inquisitor e shaman scalano molto meglio con i buff
Tra l'altro ora anche l'oracle e il cabalist con il boost del single target dalle ultime modifiche probabilmente sono meglio relegando il druid ad essere una build per livellare in solo o al limite per le expert.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Mysti

ho notato una cosa curiosa che meriterebbe calcoli matematici probabilmente. quando avevo un quip più basso, sui 5,5K SP e 900CP il druido mi faceva comodamente 17K al dummy, l'inquisitor non più di 15. oggi ho voluto fare un raffronto per curiosità, a >6K SP e >1,1K CP, inquisitor 16K druido 16,5K! questo conferma le mie ipotesi, cioè che il druido va bene ed è probabilmente sottovalutato fino a un certo punto di equip, ma poi non scala più tanto bene con l'equip di alto livello e inqui e shaman sorpassano

Mysti

innanzitutto, il migliore da dps/heal è quello wisdom+sp? se si, come faccio ad ottenerlo? avrò provato 10 volte spendendo 3 o 400 mettendo il greater dream orb sul cape e mi esce sempre endurance o wisdom + endurance.................. :gha:

Mysti

yukuai

Vai di tooltips!

LESSERS:
Dendrome Missionary's Grounding Stone (Lycini)
Hunt Legend Mender's Sandstone (Torvan)
Hunt Legend Mender's Brimstone (Torvan)
Se non avete le gretar specificate piu' avanti le due lesser seguenti in ordine di importanza sono:
Hunt Legend Mender's Lifewood (Torvan)
Hunt Legend Mender's Deepstone (Torvan)

GREATERS:
Hunt Legend Mender's Rough Greater Rotward
Viene creata unendo la lesser Hunt Legend Mender's Rotward (Torvan venerated) con la greater Nefarious Shadesource (Death).

Hunt Legend Mender's Greater Deepstone
Viene creata unendo la lesser Hunt Legend Mender's Deepstone (Torvan venerated) con la greater Illuminated Tidesource (Water).

Hunt Legend Mender's Greater Lifewood
Viene creata unendo la lesser Hunt Legend Mender's Lifewood (Torvan venerated) con la greater Demulcent Faesource (Life).

(mi serviva così posso vedere la specifica direttamente a video :D)

yukuai

Le skill fuori macro le si usa tutte?
Dovrò chiedere a qualche chierico di spiegarmi bene il warden :D

Mammuuuuu?  :hail:

yukuai

Citazione di: "Boukephos"...
...
il segreto di tutti i mmorpg è questo: mai sprecare tempo in beta o sul server test, impiega quel tempo grindando in game o andando a donnacce.
Alla release sarai più ricco e felice.

tutti a donnacce che paga Boukephos!  :bottle:

Boukephos

...
...
il segreto di tutti i mmorpg è questo: mai sprecare tempo in beta o sul server test, impiega quel tempo grindando in game o andando a donnacce.
Alla release sarai più ricco e felice.

Mysti

stamattina avevo un po' di tempo e stavo lavorando a un'ibrida 35 inquisitor 41 oracle, ma x ora ottengo un dps leggermente inferiore alla 61 inqui, tra l'altro a scapito dell'interrupt...

Shilani

huuuu ottimo lavoro :D  :pony:

yukuai

Complimenti e grazie Paoloh
 :mipiaci:

PaolOh

Guida aggiornata e completata.

appena disponibile la versione definitiva aggiornero' i link e cerchero' di rivedere il tutto dopo un po di prove.
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Elyla

Come sempre grande Paoloh ^^

yukuai

Non volevo "sporcare" il tread di Mammu della build purifier ma volevo solo scrivere due cose per chi si avvicina al Purifier:
- Le cure effettuate su chi ha ricevuto dei Symbols sono molto più performanti;
- La ward of Flame (che praticamente si usa sempre) genera stacks di un buff che riduce di 0.5s. Significa che ogni 6 stack si può tirare un immediato Ward of Fire