News:

SMF - Just Installed!

[Dungeon Cleared] Greenscale Down!

Aperto da Ashzara, Settembre 19, 2011, 01:00:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Shili

Bella!
In realtà tutto ha impennato dal momento in cui ho loggato io, inutile dire il contrario.
Le mie benedizioni da Port Scion vi hanno buffato alla grande :D

Darko comunque rolliamo pure in PvP, solo che lì di obiettivi non ce ne stanno, a parte fare il Rank 8 ( e siamo già 4 5 ) ^_^
Poi voglio dì, se Rift non piace, c'è sempre quello splendido giocONE(pacco) di LOL................................................................

Drugo

GG! :)
ps - ho letto questo post dopo quello dell'assenza di mammu...  :rotfl:
Walter J. Freeman
1895-1972
\"I did it for the LOL\"

Zatoast

alla gilda vorrei dire solo grazie e bravi. Grazie perchè finalmente dopo 6 mesi che si manda avanti baracca abbiamo ottenuto un risultato e molto importante dato che siamo i primi italiani guardian a farlo. Bravi perchè abbiamo avuto dal rientro dalle ferie una crescita esponenziale in capacità ma soprattutto di voglia di fare. Sarà che ormai sto boss ci aveva stancato, saranno le serate perse a tryare, saranno i vari lupi di wotang, keepers e tutti quelli che ci hanno aiutato che ci hanno riacceso la voglia di continuare, non importà, l'abbiam fatto e lo rifaremo ancora.

a darko vorrei dire solamente che il mondo nn gira intorno a te, se quello che abbiam fatto non ti interessa potevi anche evitare il topic, qua c'è gente che ha "lavorato" per riuscire nell'impresa, qua c'è gente che si è dedicata alla gilda per donarle un progress importante che segnerà l'oscura simmetria da qui in avanti anche in altri giochi, ci ha dato notorietà e prestigio. Siamo l'unica gilda italiana ad averlo tirato giu e non siamo neanche HARDCORE. Definirei la gilda come Socialcore piuttosto, di gente con voglia di divertirsi giocando bene. Dato che neanche giochi su rift, ti chiedo il favore di evitare di "sputtanare" il gioco ed il lavoro dei tuoi compagni di gilda che han dato molto all'Oscura Simmetria.

PaolOh

GG ragazzi, purtroppo la telecom mi ha tenuto lontano, grazie per avermi aspettato e altrettanto grazie per essere partiti.. mi sarebbe spiaciuto molto di piu' se ci fossero stati problemi perche' mancavo.

Detto questo concordo con Kors, e' un impresa non tanto per le modalita' con cui e' stata fatta ma per il fatto che ci siamo, siamo vivi e riusciamoo a organizzare un raid da 20 con l'aiuto di esterni per ora ma dove il nucleo di gioco arriva dalla gilda.
Abbiamo visto parecchie altre gilde disfarsi perche' non riuscivano a organizzare dei raid e molti sono passati da questa gilda e se ne sono andati perche' ci sono stati momenti in cui non si riusciva a combinare nulla.

Nonostate questo abbiamo passato l'estate con dei risultati che non sono sicuramente significativi a livello globale ma che ci hanno permesso di sperare e di dire "possiamo farcela" fino ad arrivare qui.

la situazione attuale e' promettente, ci sono stati molti arrivi da altre gilde di persone con voglia di giocare a RIFT e altri ce ne saranno in futuro, abbiamo un numero sufficente di 50 con equip decente per fare dei raid e abbiamo dimostrato che i raid da 10 sono ormai in farming cosi' come i primi 4 boss di greenscale mentre il ranocchione ormai e' andato e non sara' sicuramente l'unica volta.

Ora tocca a ROS, i primi due boss vengono giu' bene e paradossalmente abbiamo piu' problemi con i trash anche se sono dovuti piu' che altro alla concentrazione, ora tocca al terzo e cosi' via.
Hammerknell e' una storia diversa ma arriveremo anche li, ben vestiti e combattivi.

E si.. c'e' chi si diverte a fare PVE... alla grande! :D
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Flam3nco

Citazione di: "darkvondiakonov"Wow ... un'impresa -_-

Fammi capire: non giochi più a Rift (indi per cui ti si potrebbe anche togliere l'accesso a questa sezione se non è stato già fatto), praticamente non vieni più in TS e posti ogni morte di papa però, quando ti va, ti fai vivo per regalarci queste "perle"?? Puoi evitarcele che stiamo bene uguale, anzi puoi andare a whinare su qualche altro game.

C'è gente a cui cmq piace continuare a giocare a Rift e si, anche a fare PvE: chi si è rotto del gioco ma ha voglia di fare parte della gilda (gilda di cui eri anche officer), gioca ad altro (vedi DAOC e LoL) ma usa ancora questo TS per trovarsi. C'è chi in questi mesi si è dato non poco da fare per portare avanti la gilda e non perdere il gruppo che si era formato (almeno in buona parte) e ora, sembra che si stia uscendo dal tunnel: quindi SI questa kill è un'impresa.
Se questo è il tono dei post che intendi fare, non ti sforzare  :)

Detto ciò, la serata è iniziata una merda: problemi di aggro causa Dul overpowered (ma vedrai che ti terrò testa anche con questa spec  :asd: ), healing al di sotto delle aspettative e dps non eccelso. Poi al grido di "ultimo try per me" di Ayaname, ci si è svegliati un pò tutti (che detta così ha poco senso) ed è tutto migliorato. L'ultimo 25% è stato uno "strazio": mi sono state tirate anche delle benedizioni per tenermi su, almeno fino al 3%, poi l'ha preso Amnexx ed è stato LO ZERG.
Non non una perfect kill, non una kill pulita, ma chissenefrega! Lord down, GSB cleared, avanti la prossima  :rock:
[align=center][/align]

darkvondiakonov

Ashzara

[align=center][size=150]Oscura Simmetria downa Greenscale![/size][/align]

[size=120]Prima gilda italiana lato GUARDIAN a killare Lord Greenscale, sul  server Bloodiron.[/size]
Dopo i primi try imbarazzanti da nabbi alle prime armi ... :look: ... siamo riusciti a strappare il cuore del Verdone, vederlo morire è stato emozionante!

[align=center]GG a tutti Ragazzi!

Next dungeon plz![/align]

[/hr]The heros: Zatoast, Kors, Korgak, Gunrokk, Ayaname, Tita, Dul, Arken, Ganjino, Ashzara, indianajoint, Sunvod, Botanybay, Morty, Amnexx, Cazzabumba, Yoshina, Barzak, Quinne, Fiereza.

[/hr]

[align=right]HAI MENO DI 30 POST TU NON SEI NESSUNO E TI BRUCIAMO LA MACCHINA!!1
[cit. primo e unico portale italiano dedicato agli mmorpg][/align]

[/hr]Oscura Simmetria Gaming
STAFF // Founder, Public Relations
www.os-gaming.com