News:

SMF - Just Installed!

Ciao a tutti

Aperto da PaolOh, Agosto 15, 2010, 06:53:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Citazione di: 'Cctua' pid='8957' dateline='1459857380'Ciao sono Gianni e sono scarso.

lol

non sei scarso, hai un pc che fa schifo e una linea che lagga :p
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Cctua

Ciao sono Gianni e sono scarso.

PaolOh

Non metto in dubbio che sia una cosa richiesta ma come tu certo saprai in Italia ci vuole un apposita concessione per il gioco d'azzardo.. tutto dipende da come vengono trattati i soldi.. se i giocatori devono pagare moneta "reale" per ottenere i "gettoni" per giocare e poi questi possono essere riscambiati in moneta reale allora penso che tu abbia qualche problema a non ricadere sotto le leggi italiane in quanto gestore di un sito di quel genere.. a prescindere da dove siano situate le farm

Virtualife

inserire il gioco d'azzardo e' solo una risposta alle richeiste degli   iscritti della nostra grid, poiche' su sl come e' noto per le nuove regole non e' piu' possibile giocare con gli zyngo con autoplay, diavoli ed angeli.
Inoltre le nostre sim sono stabilissime grazie  ad  un sorgente di opensim modificato dal nostro staff tecnico.
Infatti una delle peculiarita' di opensim e' i continui crash che rende noiosissima la vita in world.
Lapresenza del voice, del money, dei gruppi rende virtualife molto vicina a sl, e pone VL un gradino piu' avanzato alle solite grid opesim fatte in case.

Infatti la piattorma e' interamente ostata i una web farm in germania, con tempi di risposta altissima.
Questo significa ancora zero lag.
In pochi mesi avere una grid con circa 120 sim e' la risposta piu' significativa

PaolOh

Benvenuto Virualife, interessante la nuova grid.. l'unico dubbio e' sui giochi d'azzardo che sono stati vietati da Second life per problemi legali e per le innumerevoli truffe che ci sono state.
Questo potrebbe portarvi dei problemi e sinceramente non avrei voglia di trovarmici coinvolto.

In ogni caso una sezione per aiuti e info su questa grid si puo' aprire :) tutti sul forum abbiamo una lunga esperienza di Second life.

Per quanto riguarda Absynth... si tratta solo di trovare il mmorpg giusto.. aion non e' male ma puo' stufare dopo un po... personalmente sono gia' ai livelli di MadMax e sto cercando altro... ho provato Rift e mi piace parecchio ma e' sicuramente un misto di cose gia' viste anche se potrebbe migliorare da qui alla release,
Questo anno portera' sicuramente un sacco di coese nuove e prima o poi qualcosa dove riunirci tutti lo troviamo.. magari Guild Wars 2 o altro...

Absynth

Citazione di: 'Mad Max' pid='1338' dateline='1293190179'Uno dei miei sogni è ritrovarmi un giorno col gruppetto di VWI in qualche mmorpg ridotti a questi livelli :lol:

peccato che aion ti sta sulle balle perchè altrimenti più o meno eravamo già a buon punto.. cioè, l' aver sentito l'admin che si vuole fare la daevonian armor (5 pg al livello 30 pure per lui) è un bel segno di essersi ormai perduto per sempre.. io già ce l'ho, con tutti i pezzi a +1 e la chest a +10 quindi mi sono già perso molto prima di lui.

io curo e potrei fare codex (tanto ormai, ambiguo per ambiguo), basta che il tank non si innamori di me sennò vien fuori la sagra del doppiosenso (tank maschio con pg femmina, del resto, un bel duo lesbo pilotato da 2 esseri umani maschi, wow, mi fermo qui eh che è meglio)

sarei anche capace di organizzare anche un raduno real esclusivamente per organizzare il prossimo raid in eltnen con i nostri twink così faccio anche il tizio di The guild pelato che vive da solo XD

approposito di twink, ADMIN non superare il livello 35 col templar!!
eppoi ho sgamato due bei mobbettini elite in abyss che droppano decentemente gioielli +crit blu ma da solo un gliela fò.

per dire: max noi siamo già ai livelli di the guild, sei te che hai sbagliato gioco :D

(ps: benvenuto al nuovo utente)

Virtualife

Salve, sono l'owner di virtualife.it
Il mio non vuole essre assolutamente un messaggio promozionale, ma soltannto il modo per mettermi in contatto  con i moderatori o gli ammistratori di questo magnifico forum.
Virtualife e' un mondo virtuale basato su opensim, ma una versione molto piu' evoluta di tante altre grid.
Esiste il voice, il money, i giochi ( anche quelli non legali su sl)
Siamo nati da soli tre mesi ma ci sono oltre 750 iscritti e 120 isole.
Mi piecerebbe che qs forum diventasse il forum ufficiale di Virtualife.it con l'inserimento di banner in world
tanti auguri a tutti
Daniele Rossi

Mad Max

Citazione di: 'Trilly' pid='1327' dateline='1293048379'[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z0Rki6bxs9g&feature=feedbul[/video]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Uno dei miei sogni è ritrovarmi un giorno col gruppetto di VWI in qualche mmorpg ridotti a questi livelli :lol:

[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=q21iitT0VL4[/video]

Yay for the guild! The Boss is down!

Buon natale a tutti!

Trilly

Citazione di: 'Neuromancer' pid='1320' dateline='1293011950'[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N3-_DbEYe7A[/video]

:( povero :(
[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z0Rki6bxs9g&feature=feedbul[/video]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

Mad Max

Anche a Natale la forza sarà con voi, sempre!

Neuromancer

"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)

PaolOh

Ma non c'e' il thread degli auguri per queste cose?

Ah.. non c'e'?

Allora... AUGURI!

Trilly

A tutti gli iscritti, vecchi e nuovi, Auguri!!

Antiope Eales