News:

SMF - Just Installed!

Re: Merge o non merge

Aperto da Flam3nco, Febbraio 17, 2016, 12:12:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Flam3nco

Ci siamo arrivati  :)

Dopo queste due serate di raid con gli House of Batiatus è ora di tirare le somme.

Si tratta tutto sommato di una gilda del nostro livello sia in termini di numero di player (forse qualcosa in più) sia a livello di capacità / equip. Questo ci ripara dalla possibilità che qualcuno venga escluso a priori dal raid...ma non vuol dire che tutti potranno partecipare: ovviamente ci saranno delle scelte da fare in alcune serate, inutile negarlo, ma almeno non dovremo più avere serate "mortorio". Altra nota positiva, la partenza dei raid nelle gilde straniere è tipicamente prima della nostra e con prima si intende 18 / 19 server time. Ho parlato col loro vice-gm e mi diceva che sono disposti a venirci incontro facendo startare il raid alle 20:00 server time (quindi 21:00 ora italiana) per poi andare avanti fino alle 23:00 server time (mezzanotte): non sono le nostre 21:30 ma meglio di così penso sia difficile trovare come orario. Non entro troppo nel merito dei raid, lo ha già fatto Lady, ma mi sembra che siano andati abbastanza bene.

Vi chiederei di rispondere al sondaggio e di indicare, con un post se pensate di poter essere online per le 21:00.
[align=center][/align]

Mirayam

Per me è un +, orario non è un grosso problema (ci organizziamo a casa) già raidavamo alle 20-20.30 in gilda internazionale in passato per cui no problema, l'importante è che si resti insieme :-)

Shilani

Come dice Paolino non ci sono tante alternative, e al momento come ho descritto ampiamente nel post sulle considerazioni mi hanno dato una buona impressione. Favorevole al merge e up per 20:00 server time ( 21:00 )

Vi prego non andatavene e restiamo insieme.