Team fortress - 3D characters di Tom Tallian

Aperto da cactus, Marzo 09, 2011, 02:47:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cactus

Anche se la pubblicazione del sito risale abbondantemente a più di un anno fa, solo da qualche ora fa ho trovato questo sito, in cui Tom Tallian (un game designer che da oggi ha la mia riconoscenza) ha deciso di pubblicare e rendere disponibile al download alcuni suoi lavori, tra cui appunto i personaggi di Team Fortress in versione low poly.

Ad occhio sono versioni semplificate rispetto a quelli del gioco, ma restano comunque (almeno da parte mia) un'esempio stupendo su cosa si possa fare con 300/400 vertici ed una uvmap sfruttata all'inverosimile.

Tutti i personaggi sono scaricabili in .max e .obj ! e sono incluse le .tga da applicare alle mesh.

P.S. - Lo spirito imprenditoriale di quest'individuo e la voglia di capitalizzare economicamente gli sforzi del suo lavoro purtroppo sono tali da aver generato delle condizioni di utilizzo piuttosto pesanti e stringenti...traducendole un pò alla cactus si possono così riassiumere:

[align=center]"Ehi! Se ci fate qualcosa di interessante mi farebbe piacere se lo dite anche a me."[/align]

Considerando che qualche migliaio di vertici complessivi ormai non te li nega nemmeno uno smartphone...spero davvero che lo disturbino in parecchi! ^.^
Così impara!