News:

SMF - Just Installed!

RIFT 3.0 : i pacchetti in vendita

Aperto da PaolOh, Settembre 03, 2014, 08:23:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Citazione di: "Molte"
Citazione di: "Paoloh"la maggioranza delle cose sono "account wide" e quindi funzioneranno per tutti i pg che avete, compreso l'instant 60

a parte questo aspettate a comprare se non siete sicuri visto che non è ancora chiaro cosa sarà comprabile nello store

Cioè quindi ipoteticamente potrebbe essere che regaleranno (se compri il pacchetto), a chi ha già un personaggio al 60, un altra classe/personaggio al 60?   :love:

Si, se compri la collector edition tutti i personaggi sotto al 60 e i nuovi personaggi creati (se hai ancora slot disponibili) li puoi portare al 60
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

Molte

Citazione di: "Paoloh"la maggioranza delle cose sono "account wide" e quindi funzioneranno per tutti i pg che avete, compreso l'instant 60

a parte questo aspettate a comprare se non siete sicuri visto che non è ancora chiaro cosa sarà comprabile nello store

Cioè quindi ipoteticamente potrebbe essere che regaleranno (se compri il pacchetto), a chi ha già un personaggio al 60, un altra classe/personaggio al 60?   :love:

PaolOh

la maggioranza delle cose sono "account wide" e quindi funzioneranno per tutti i pg che avete, compreso l'instant 60

Molte

che gli dai? :D no scusa non rispondere xD non siamo in spam hahahahahah

Shilani

si ok infatti io pago il patron regolarmente...non gli do solo la mia gratitudine da 1 anno.. :P

Molte

Si va beh, forzeranno pure l'acquisto... ma insomma è la logica del free to play... non mangiano con la nostra gratitudine :P

PS: Domanda... l'istant lvl 60 si può usare su un secondo pg? e nel caso che gear avrebbe?  :|

Shilani

che furbacchioni....forzano l'acquisto ai player seri :| bah...cmq anche per me l'intermedio sembra buono.

simokill79

Idem con patatine... vada per adesso con l'intermedio!!! mi sconquiffera di più.

Silvercoso

idem sto pensando anche io a quello da 44 ( e in fondo mi pare pure giusto comprare l'espansione...)

Flam3nco

Beh raga..il Free to play piace a tutti però se per un espansione chiedono qualche soldo per darti feature in più non credo si possa biasimarli. Se poi lo vuoi giocare a livello social degli orecchini non te ne frega una mazza se invece lo vuoi giocare serio nel pack più economico te li danno.

Parla poi uno che paga regolarmente il patron quindi....

Cmq probabilmente prenderò quello intermedio
[align=center][/align]

skansion

Due cosette:
- Niente dream soul pack (spero le aggiungano...)
- Patron/loyalty inclusi (dati retroattivamente), contrariamente da quanto ha detto Ocho

PaolOh

Citazione di: "lmollea"mi lascia PARECCHIO perplesso la storia dei due equipment slot.

sono due orecchini... vedremo quanto costano/contano

In compenso hai l'instant level 60 con quello da 50€

lmollea

mi lascia PARECCHIO perplesso la storia dei due equipment slot.

PaolOh

Sicuramente conteranno nel loyalty come tutti gli acquisti, non parlano invece di eventuali giorni patron... vedremo

Silvercoso

quello da 22 e' abbordabilissimo e tutto sommato utile per gli altri c''e da valutare , come scrivi tu, cosa sono certe cose prima di valutarne l'effettivo valore.

domanda: questi "costi" conteranno nel loyality?