News:

SMF - Just Installed!

[Discussione generica] Soffro molto la mancanza...

Aperto da Nue, Gennaio 19, 2011, 07:04:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaolOh

Per Nue non saprei.. ho giocato al mmorpg Heroes of the three kingdoms che forse e' abbastanz in linea con quello che cerchi... peccato che l'ambientazione non sia giapponese ma cinese.. pero' se non altro ci sono molti riferimenti storici e meno "sbrilluccicamento del solito"

Per Veronika forse qualcosa sta per arrivare... The Secret World (http://www.darkdaysarecoming.com/) che e' ambientato ai giorni nostri e sembra un misto tra i miti di Cthulhu e l'rpg Cyberpunk 2020

Per quanto mi riguarda non ho ancora capito che cosa voglio.. magari un qualcosa stile steampunk dove ci sia almeno la possibilita' di creare delle cose per conto proprio e non solo di miscelare le ricette preconfezionate fornite dal gioco..
[align=center]DON\'T PANIC[/align]
[align=center]The doctor is IN (psychiatric help 5c)[/align]

veroniKa

io soffro la mancanza, perchè sono ingorante e non so se esista, di un mmorpg  horror di ambientazione contemporanea.
che offra tutto quello che un mmorpg possa offrire, senza addentrarsi per la miliardesima volta nel fantasy.
sembrerà strano a chi mi conosce da poco.. ma io detesto il fantasy.
se proprio vogliamo parlare di sogni allora, vorrei un mmorpg horror ad ambientazione giapponese. una sorta di fatal frame online.

e vorrei che in questi giochi ci fossero violenza, personalizzazione ESTREMA del personaggio e scene si sesso non censurate.
per adulti, basta con le cose bimbo friendly.

e vorrei vorre...
anche qualcosa di fantascientifico horror. un dead space mmorpg.

insomma..

e che mi dite di un silent hill online? se ci fosse potrei morire felice.

:shock: There was a signature here... It\'s gone now.
:shock:

Nue

Soffro molto la mancanza di un gioco di ruolo (Online o meno) ad ambientazione medioevale (o poco prima) Giapponese.

Prima che qualcuno mi salti al collo dicendomi che ce ne sono centomila, io intendo VERAMENTE Giapponese, e VERAMENTE medioevale. Vi prego di non confondere le varie cinesate con quello che intendo io, che io sappia ce n'era UNO (Uno solo! Ma che diavolo), ma i personaggi disgraziatamente erano tutto fuorche' credibili.

"Nel mulino che vorrei" c'e' un MMORPG che non e' ancora stato fatto.
Privo di contaminazioni cinesi di vario tipo, di armature ultrafantastiche poco credibili, non fumettoso, serio, fatto bene, molto fedele al periodo e all'ambientazione, con sia gli ambienti che i personaggi molto curati, nonche' un ottimo livello di personalizzazione.
E per molto curati intendo armature come erano veramente, sacerdoti vestiti come erano ai tempi, ladri vestiti da persone comuni, eccetera eccetera. Una lezione di storia e cultura formato videogioco.

Niente cappelli di babbo natale, niente preti in armatura con le mazze e assassini in minigonna, niente eventi del giorno del ringraziamento, niente cagatine che vorrebbero essere fumettose, ma in realta' sono solo legnose e scarne.

Provo provo e riprovo un sacco di mmorpg praticamente da quando esistono, eppure questa mia esigenza piange, piange e piange sempre di piu'. E non e' l'unica, ma essendo la piu' incombente, le altre le lamentero' piu' avanti.

E voi? "Nel mulino che vorreste", che MMORPG c'e'?
- Quando è così, non è un pò triste? Voglio dire, dov\'è il contatto? E\' come stare in una stanza piena di tuoi ritratti, tutti imprecisi... a volte è divertente, e gratificante... altre volte alienante e spersonalizzante...
- Già, però è normale.