News:

SMF - Just Installed!

Planner & Presenze

Aperto da Flam3nco, Aprile 07, 2014, 04:06:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Soundscream

Hola,
io mi sono staccato da quando c'e' stato il blocco dei raid.
Nn ci sono state comunicazioni di servizio e come sempre detto aspettare fino alle 19 x capire se la gente si segna mi fa incazzare  :sisi: .

mammuttina

no ma infatti non è una accusa contro nessuno di voi 2 ne contro quelli della riga di quelli aggiunti che al 99 % si segnano sempre.
la richiesta è verso chi ultimamente se ne sbatte o è sparito o non chiarisce le sue intenzioni nonostante logghi il forum nulla più.

Shilani

io ci sono quasi tutte le sere salvo impegni di lavoro, ma credo di essermi sempre segnata fino ad  oggi :|

Silvercoso

io come ho detto da tempo a kidon fino al 25 maggio sono bloccato per impegni elettorali quindi i miei no sono motivati da questo. se poi mi alsciano una sera libera da incontri e riunioni metto si ma come gia' detto fino al 25 direi proprio di no

mammuttina

Ci risiamo ?
Allora da quei 28 togliamo DRUMMONE ( SMESSO ) +  PAVAROTTI ( SMESSO ) / REYCHEL ( RAPITO DAGLI ALIENI ? ) + SOUNDSCREAM ( ancora non si è capito che cosa vuoi fare almeno fai un post come K ) / CAPPADOCIUS ( UNICO A FARE UN POST CHE SMETTEVA )+ SVEVA ( RAPITO CON REYCHEL? ) + KIURY ( SI SEGNA NO DA UN MESE ) / LIRYEL ( SMESSO )  + FOX ( SMESSO ) + JOSHONE ( SMESSO ). + HELMAGS ( SPARITO? )

Quindi da 28 rimaniamo in 20 + 3 che ormai non si capisce.

Poi si AGGIUNGONO : SEPHIROT / SKAILY / LADYSHILANY + MIRAIAM / SOLIDKILLER / DRAKONOVIC / SAP / MYSTIY / KILIAM /

Poi Yukuaya che non ha ancora un equip al top

Non ripetiamo le stesse cose ogni 10 giorni avete perso interesse ? qualcosa non va nella gente in gilda? so di essere un rompi coglioni in ts ma fate capire le vostre intenzioni non costa nulla e segnatevi sul planner

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

LA DIREZIONE

Flam3nco

Raga non voglio "arrabbiarmi" (che forse è un termine troppo forte) però, anche se non vorrei, torno sul discorso del planner.

E' un periodo difficile nel senso che abbiamo avuto diversi problemi, chi di salute, chi di lavoro e chi tecnici e ci ritroviamo tutte le sere a lottare per arrivare a 20 persone per poter portare avanti il nostro amato progress. Escludendo i nuovi entrati che ancora non posso approcciare i raid T2, posto di seguito la lista degli attuali raidanti:

WARRIOR:
      KORS – MARYON – DRUMMONE – PAVAROTTI
    ROGUE:
      KIDON – SILVERSOUL – RYNDALL – GALDAN – SOUNDSCREAM – DARWEN – REYCHEL – ROUJA – JASYL
    MAGE:
      KORGAK – NIRA – QUINNE – ARATIEL – CAPPADOCIUS – KIURY – SVEVA
    CLERIC:
      MAMMUTTINA – AYANAME – PAOLOH – BOU – ILAYLA – LIRYEL – FOX - JOSHONE
    [/list]
      TOTALE 28 PERSONE[/list]

Non dovrei aver dimenticato nessuno.

Ora, come sapete, non abbiamo MAI obbligato nessuno a loggare perchè è un gioco ma quando siete entrati è stato messo in chiaro che le richieste per raidare erano alcune e che l'obiettivo della gilda è il progress. Sapete tutti che progress significa try e try significa presenza ovviamente nei limiti del possibile.

Gradirei a questo punto avere ogni sera un totale di almeno (escludo i nuovi) 28 segnati fra YES/MAYBE(da aggiornare entro sera)/NO per poterci organizzare tutti meglio. C'è chi regolarmente si segna tardi / non si segna e poi si presenta (non faccio nomi ma gli interessati lo sanno). Allo stesso modo chiederei, se possibile, di organizzarvi internamente alla vostra classe per cercare di mantenere un numero "minimo" di persone che permetta ai presenti di raidare.
      [align=center][/align]